
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Dagoreport
Bradley Manning versione Chelsea non avrebbe affatto sfigurato al party organizzato da "Alotta Stuff" al Metropolitan di Brooklyn. Con la sua parrucchetta versione Platinette, la talpa di Wikileaks sarebbe stata la reginetta-triste tra le drag scatenate che il 16 agosto hanno fatto le ingorde&bagorde avvinazzandosi fino all'orlo, nei bassifondi truci della New York by night.
Stangoni ingentiliti da cerone, mascara e quattro strati di fondotinta, sculettano in pista in una gara folle di coolness frociona. C'è la drag Cleopatra con tanto di "nasca" sfollagente, quella agghindata da "senorita" spagnola, c'è anche il solito negrone oversize con una parrucca rosso-Milva spiaggiata sulla zucca e l'aspirante vampiressa, che lancia il labbro violaceo alla ricerca della giugulare perduta.
E dove s'affollano le drag non possono mancare i peggio gay da balera, ciuffo impomatato e bretelle, trangender in cerca d'autore e lesbiche baffute fresche di barbiere. E dopo fiumi di Martini dry e cascate di metropolitan, la omo-drag-lesbo-community molla ormeggi, pudore e pantacollant e resta in mutande, per ammazzare la serata col Tuca-tuca uotzamerican...
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…