DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Foto da www.villagevoice.com
Dalle due di pomeriggio alle cinque di mattina del giorno dopo: 15 ore di festa per chiudere in bellezza 10 anni di “Proud as Fuck”, le serate LGBT più divertenti di Manhattan, create dal gruppo Snapshot. “Grazie per averci aiutato a creare una tradizione e a trasformare questa città in una delle destinazioni più accoglienti e divertenti del mondo queer”.
“Proud as fuck” è difficile da tradurre in italiano, è una specie di “quanto siamo orgogliosi (di essere gay), cazzo!”. Qui però non siamo a Williamsburg, a Brooklyn, nel mare di trans e drag che popola le notti della trasgressione. Qui gli uomini (almeno quelli nati tali) sono la minoranza: al “Bar 13”, a un passo da Union Square, c’erano centinaia di donne, lesbiche, bisessuali ed etero, che hanno saltato e ballato dal pomeriggio all’alba.
Donne tatuate, rasta, dark, in calze a rete strappate, con le tette di fuori, muscolose, ma anche tante ragazze a cui non interessava proiettare un’immagine trasgressiva e per cui baciarsi in mezzo alla pista era la cosa più bella e normale del mondo. Bianche, nere, asiatiche, ispaniche, in quel mischione di culture e generi che rende New York ancora la capitale del mondo.
proudasfuck 50proudasfuck 5proudasfuck 26proudasfuck 29proudasfuck 19proudasfuck 13proudasfuck 10proudasfuck 11proudasfuck 32proudasfuck 35proudasfuck 59proudasfuck 72proudasfuck 57proudasfuck 70proudasfuck 60proudasfuck 56proudasfuck 49proudasfuck 80
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…