Estratto dell'articolo di Vittorio Sabadin per “il Messaggero”
pep guardiola
Il giocatore del Manchester City e della nazionale inglese Jack Grealish ha subito un furto da un milione di sterline (un milione e 150 mila euro) nella sua residenza del Cheshire mentre giocava mercoledì scorso contro l'Everton. […] Grealish è stato confortato dal suo allenatore, Pep Guardiola, che gli ha lasciato un giorno libero per riprendersi e migliorare i sistemi d'allarme. Ma poi il mister ha detto la verità: se i ladri vanno così spesso nelle ville dei calciatori è anche colpa loro.
la casa di jack grealish
«Dovete smetterla ha detto Pep a tutta la squadra di postare sui social ogni cosa che fate e ogni posto dove andate. C'è chi vi guarda e aspetta di vedere dove siete. Oggi bisogna stare attenti. C'è una grande differenza tra le classi sociali. Ci sono persone con molti soldi e persone in difficoltà. Se non postate molto sui social, meno sanno di cosa state facendo e meglio è».
jack grealish
[…] Ma i calciatori sono diventati un obiettivo speciale, soprattutto nel «triangolo d'oro» del Cheshire, dove abitano i ricchi e famosi di Manchester[…] Nel luglio scorso, a Parigi, i ladri avevano fatto irruzione nella casa del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, che era con la compagna Alessia. Li hanno malmenati e legati, e se ne sono andati con orologi e gioielli per 500 mila euro. «Gigio» era stato avvisato, perché prima di lui aveva subito furti un bel numero di giocatori della squadra: Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Angel Di Maria, Dani Alves, Sergio Rico e Mauro Icardi. Clamoroso nel 2022 è stato il furto a Marco Verratti, quando nella villa di Ibiza presa in affitto da Ronaldo per le vacanze furono rubati valori per tre milioni di euro.
ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera
IN ITALIA
La lista dei calciatori rapinati è così lunga da far pensare che Guardiola abbia proprio ragione. Nicola Zalewski, della Roma, giovedì scorso all'Eur. Mattia Zaccagni, Lazio, un mese fa alla Camilluccia, Chris Smalling, Roma, nella villa sull'Appia Antica, per due volte. Arturo Vidal giocava il derby di Milano quando i ladri sono entrati nella villa di San Fermo, nei pressi di Como, e hanno tentato di scappare con la Ferrari, ma senza riuscire a metterla in moto.
ilary blasi e i rolex di totti - meme
Si sono accontentati della Mercedes da 400 mila euro. La villa era già stata svaligiata quando ci abitava Adriano, e Vidal aveva già patito un furto ai tempi della Juventus, ma poca roba: "solo" 150 mila euro. Hanno subito furti Dzeko e Nainggolan, Pogba e Balotelli, e Totti è stato fortunato che a prendergli i Rolex sia stata solo la moglie. […]
ARTICOLI CORRELATI
NON SOLO ZACCAGNI, ANCHE NICOLA ZALEWSKI RICEVE LA VISITA DEI LADRI. I MALVIVENTI SONO SCAPPATI CON
POST-PARTITA COL BRIVIDO PER JACK GREALISH- DEI LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA DELL'ATTACCANTE...
DONNARUMMA RACCONTA LA RAPINA SUBITA: 'ERO LEGATO,IMPOTENTE E AVEVO PAURA CHE FACESSERO DEL MALE...
ARANCIA MECCANICA IN CASA DONNARUMMA: I DIECI MINUTI DI TERRORE VISSUTI DAL PORTIERE E DA...
pep guardiola francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera donnarumma alessia elefante sasha attwood jack grealish jack grealish everton manchester city PEP GUARDIOLA