
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
UN PERIODACCIO PER LE FORZE DELL'ORDINE - IL CARABINIERE 46ENNE ANDREA ACCOGLI È FINITO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO INVESTITO DA UNO SCOOTER A TAVIANO, IN PROVINCIA DI LECCE - IL VICEBRIGADIERE AVEVA ALZATO LA PALETTA PER FERMARE UN'AUTO IN TRANSITO QUANDO E' STATO TRAVOLTO DAL MOTORINO, GUIDATO DA UN 16ENNE, CHE VIAGGIAVA A VELOCITÀ SOSTENUTA E IMPENNANDO - L'INCIDENTE È AVVENUTO DOPO CHE IL POLIZIOTTO AMIR KUDIN È MORTO IN UNO SCONTRO TRA DUE VOLANTI A ROMA…
(ANSA) - Un carabiniere 46enne, Andrea Accogli, è stato investito da uno scooter a Taviano, in provincia di Lecce. Il vicebrigadiere aveva appena alzato la paletta per fermare un'auto in transito quando ha notato lo scooter che procedeva a velocità sostenuta e impennando. A quel punto ha cercato di fermarlo ma è stato travolto.
Il giovane che guidava lo scooter, poi, è stato bloccato e la sua posizione ora è al vaglio dell'autorità giudiziaria. Il carabiniere, soccorso dai colleghi, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Gallipoli. Non è in pericolo di vita. Alla guida del maxi scooter che ha investito il vicebrigadiere c'era un 16enne. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…