• Dagospia

    “PIÙ CHE PARTITI DI CENTRO, SONO CENTRINI” - “PIERFURBY” CASINI SISTEMA CALENDA, TOTI E RENZI IN UN COLPO SOLO: “SE ANDRÒ CON UNO DI LORO? NO, SONO ANZIANO, HANNO BISOGNO DI GIOVANI E DI SPINTA PROPULSIVA. LASCIATEMI TRANQUILLO” - “ALCUNI DI QUESTI CENTRI SONO INESISTENTI, VIRTUALI. NON DICO QUALI MA…”


     
    Guarda la fotogallery

    PIERFERDINANDO CASINI A UN GIORNO DA PECORA PIERFERDINANDO CASINI A UN GIORNO DA PECORA

    Da “Un Giorno da Pecora - Radio1”

     

    Pierferdinando Casini andrà in una delle nuova formazioni di centro, come 'Azione' di Calenda, 'Cambiamo!' di Toti o 'Italia Viva' di Renzi? “No, io sono anziano, hanno bisogno di giovani, di spinta propulsiva, a me lasciatemi tranquillo. Gli altri facciano il centro, i centrini, quello che vogliono, non si capisce che centri facciano”.

     

    matteo renzi carlo calenda matteo renzi carlo calenda

    Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Raio1, Pierferdinando Casini, che è intervenuto alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Quale 'centro' le piace di più tra quelli proposti da Calenda, Renzi e Toti? “Alcuni di questi centri sono inesistenti, virtuali...” Quali? “Non lo dico perché non mi interessa polemizzare con nessuno, non ho invidie”.

    convention di giovanni toti l'italia in crescita 7 convention di giovanni toti l'italia in crescita 7 pierferdinando casini (2) pierferdinando casini (2) IL LOGO DI AZIONE DI CALENDA E QUELLO DEGLI AVENGERS IL LOGO DI AZIONE DI CALENDA E QUELLO DEGLI AVENGERS giovanni toti in crescita giovanni toti in crescita pierferdinando casini ai funerali di paolo bonaiuti 7 pierferdinando casini ai funerali di paolo bonaiuti 7 convention di giovanni toti l'italia in crescita 2 convention di giovanni toti l'italia in crescita 2 convention di giovanni toti l'italia in crescita 14 convention di giovanni toti l'italia in crescita 14 convention di giovanni toti l'italia in crescita 11 convention di giovanni toti l'italia in crescita 11 matteo salvini giovanni toti matteo salvini giovanni toti FEDELE CONFALONIERI GIOVANNI TOTI FEDELE CONFALONIERI GIOVANNI TOTI IL LOGO DI AZIONE DI CALENDA COPIA GLI AVENGERS IL LOGO DI AZIONE DI CALENDA COPIA GLI AVENGERS MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA pierferdinando casini foto di bacco pierferdinando casini foto di bacco pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 23 pierferdinando casini silvio berlusconi funerali di paolo bonaiuti 23

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport