• Dagospia

    “IL MILAN? CON IL LECCE DOVEVA VINCERE. COSI’ RISCHIA DI LOTTARE PER NON RETROCEDERE” - CASSANO AL PEPE A ‘TIKI TAKA’: "ANCELOTTI VOLEVA MANDARE VIA INSIGNE. IBRA? SE IL NAPOLI LO PRENDE, DIVENTA LA PRINCIPALE CANDIDATA A VINCERE LO SCUDETTO. ZLATAN FA ANCORA LA DIFFERENZA. LUI È UN PROFESSIONISTA SERIO. LO VEDO MOLTO BENE A NAPOLI, LUI È UNO SPIRITO LIBERO A CUI PIACE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da tuttonapoli.net

    cassano cassano

    Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tiki Taka: "Insigne? Nessuno dice che Ancelotti ha fatto di tutto per fare andare via Insigne in quanto in estate aveva preso Lozano.

     

    Ibrahimovic al Napoli? A dicembre gli scade il contratto. Se il Napoli lo prende, diventa la principale candidata a vincere lo Scudetto. ibra fa ancora la differenza.

     

    cassano cassano

    Chi gioca se Ibra viene al Napoli? Ibra più altri dieci. Lui è un professionista serio. Lo vedo molto bene a Napoli, lui è uno spirito libero a cui piace giocare a calcio".

     

    CASSANO

    Da fcinter1908.it

     

    Negli studi di Tiki Taka, Antonio Cassano ha parlato del momento del Milan, reduce dal pareggio con il Lecce:

    “Bisogna pensare di passo in passo e partite come quella con il Lecce vanno vinte senza troppe storie. Altrimenti rischia di ritrovarsi a lottare per non retrocedere e questo al Milan non deve accadere”, la sentenza dell’ex rossonero.

    PARDO CASSANO CAPELLO 6 PARDO CASSANO CAPELLO 6 PARDO CASSANO CAPELLO 5 PARDO CASSANO CAPELLO 5 ibrahimovic ferrari ibrahimovic ferrari insigne insigne cassano cassano cassano cassano insigne insigne insigne insigne

     

    ibrahimovic ibrahimovic insigne insigne cassano cassano cassano cassano cassano cassano PARDO CASSANO CAPELLO PARDO CASSANO CAPELLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport