
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
E CHE CAST - A PARTIRE DALL'EDIZIONE 2026 DEGLI OSCAR, CI SARÀ UNA NUOVA STATUETTA DA ASSEGNARE AI VINCITORI: LA ACADEMY OF MOTION PICTURE HA ANNUNCIATO LA CREAZIONE DEL PREMIO PER IL MIGLIOR CASTING - ERA DAL 2001 CHE NON VENIVA AGGIUNTA UNA NUOVA CATEGORIA AGLI ACADEMY AWARDS, QUANDO VENNE INTRODOTTA QUELLA PER…
(ANSA) - L'Academy of Motion Picture ha annunciato oggi la creazione di un Oscar per i risultati nel casting, a partire dalla 98a edizione degli Academy Awards per i film usciti nel 2025. "I direttori del casting svolgono un ruolo essenziale nella produzione cinematografica e, man mano che l'Academy si evolve, siamo orgogliosi di aggiungere il casting alle discipline che riconosciamo e celebriamo", hanno dichiarato il CEO dell'Academy Bill Kramer e il presidente dell'Academy Janet Yang.
Le regole di categoria per l'ammissibilità e il voto per il premio inaugurale saranno annunciate nell'aprile 2025 con il regolamento completo della 98a edizione degli Academy Awards. Il Casting Directors Branch è stato creato nel luglio 2013. Attualmente ci sono quasi 160 membri della filiale. L'ultima nuova categoria di premi creata è stata quella per il miglior film d'animazione, istituita nel 2001.
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…