• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – ALLEGRI A SCUOLA DI INGLESE: FUTURO AL MANCHESTER UNITED? - BIANCA ATZEI IN LOVE: ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO COMPAGNO - QUAL E’ IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI JOE BASTIANICH DALLA GIURIA DI X-FACTOR? - CHE FINE HA FATTO GABRIELLA GERMANI, IMITATRICE AMATA DA FIORELLO, CHE AVREBBE DOVUTO CONDURRE UNO SPAZIO NEI PROGRAMMI ESTIVI DI RAIUNO? – VACCHI COME "JACKO" E CR7 – E BRIATORE...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da Chi

     

     

    bianca atzei 4 bianca atzei 4

    Emma, che cosa ti sei messa in testa?

    Da settimane il popolo del web è in subbuglio perché Emma Marrone si è presentata con i capelli non più biondi, ma di colore scuro. Il motivo? Emma ha ceduto alla corte di Gabriele Muccino e sarà una delle protagoniste della prossima pellicola del regista, che si girerà quest’estate. S’intitola “I migliori anni” e uscirà nel febbraio 2020. La cantante interpreterà la moglie di Claudio Santamaria. Nel cast anche Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

     

    Strane sostituzioni

    bastianich bastianich

    Che cosa c’è dietro il cambio della guardia a “X Factor”, da cui è sparita la presenza di Joe Bastianich? Il ristoratore aveva raccontato agli amici di lasciare “Masterchef” per il talent di Sky e invece in giuria non ci sarà: i giudici scelti sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta. Qual è il motivo della sua esclusione? E che fine ha fatto Gabriella Germani, imitatrice amata da Fiorello, che avrebbe dovuto condurre uno spazio nei programmi estivi di Raiuno, ma è stata sostituita da Valeria Graci? 

     

    Il futuro “english” di Allegri

    ALLEGRI ALLEGRI bianca atzei bianca atzei

    Max Allegri, dopo la separazione dalla Juve, si è preso un primo periodo di riposo insieme con la sua Ambra Angiolini ed è volato a Disneyland Parigi. Poi l’allenatore, al momento senza squadra, andrà a far scuola di inglese a Londra con vista su Manchester (United), probabilmente la sua prossima panchina…

    ambra allegri ambra allegri

     

    Gori mantiene le promesse

    Giorgio Gori aveva promesso che se fosse stato eletto sindaco al primo turno senza ballottaggio sarebbe andato a piedi con tutta la giunta da Bergamo a Caravaggio, al Santuario di Santa Maria del Fonte. E l’ha fatto.

     

    Briatore apre a Tirana. Anzi no.

    Flavio Briatore sta ricevendo sul telefonino messaggi pieni di complimenti per aver aperto a Tirana, in Albania, il “Billionaire”. Peccato che il manager non ne sapesse nulla. Dai complimenti… ai legali.

    atzei corti atzei corti

     

    Atzei di nuovo in love

    Dopo la cocente delusione per la fine della storia con Max Biaggi e l’amicizia con Jonathan, Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è l’inviato delle Iene Stefano Corti, ex di Veronica Ruggeri. I due sono già inseparabili: sarà la volta buona o solo un fuoco?

     

    Vacchi come Highlander

    Gianluca Vacchi una ne pensa cento ne... costruisce. L’imprenditore, dopo essersi inventato l’#enjoybike (la bicicletta a raggi infrarossi che fa dimagrire), si è fatto costruire in casa, nella sua stanza da letto, una camera iperbarica personalizzata. Cosa che in passato hanno realizzato anche Micheal Jackson e Cristiano Ronaldo. Lo scopo? Mantenersi giovane e curare la sua pelle.

    bianca atzei bianca atzei

     

    Il ritorno di Facchinetti

    Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, agente di molti giovani talenti, è tornato in tv come opinionista. In realtà il conduttore fa le prove per quello che sarà (davvero) il suo ritorno in onda, su Discovery, alla guida di un programma dal titolo “La vacanza perfetta”, con protagoniste famiglie del nord e del sud. Ma non è l’unica novità: il clamoroso, vero ritorno in tv è ancora top secret.

     

     

     

     

    Politically (s)correct

    Londra festeggia l’Italia

    Grande festa a Londra in occasione del 2 giugno. Il console generale Marco Villani con la moglie Claudia Svampa e l’ambasciatore Raffaele Trombetta hanno accolto la comunità italiana in Belgravia Square. Una comunità che, nonostante la Brexit incombente, quest’anno è aumentata ancora.

    gabriella germani vincenzo mollica gabriella germani vincenzo mollica

     

    La Carfagna con le poliziotte

    La vicepresidente della Camera Mara Carfagna ha con le donne poliziotto un progetto a contrasto della violenza sulle donne. L’unione fa la forza.

     

    Festa romana dell’Azerbaijan

    flavio briatore 1 flavio briatore 1

    La Festa nazionale dell’Azerbaijan è stata celebrata anche a Roma all’Hotel Excelsior alla presenza dell’ambasciatore Mammad Ahmadzada e di vari diplomatici e consiglieri del Quirinale, tra cui alcuni fedelissimi del Presidente come Gianfranco Astori, Simone Guerrini e Manuela D’Alessandro.

     

    flavio briatore flavio briatore gianluca vacchi gianluca vacchi gianluca vacchi gianluca vacchi EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE vacchi vacchi GIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA GIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA

    barzagli allegri barzagli allegri BIANCA ATZEI BIANCA ATZEI bianca atzei bianca atzei paola di benedetto bacia bianca atzei paola di benedetto bacia bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei Bianca Atzei Bianca Atzei bianca atzei 5 bianca atzei 5 bianca atzei 7 bianca atzei 7 bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi BIAGGI ATZEI BIAGGI ATZEI bianca atzei bianca atzei alessia mancini bianca atzei alessia mancini bianca atzei filippo nardi bianca atzei filippo nardi bianca atzei bianca atzei e jonathan nudi all isola 1 bianca atzei e jonathan nudi all isola 1 francesca cipriani bianca atzei francesca cipriani bianca atzei bianca atzei bianca atzei

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport