• Dagospia

    "UCCISO DAI RUSSI"! - CI MANCAVA SOLO ALEC BALDWIN AD ALIMENTARE LE TEORIE DEL COMPLOTTO SULLA MORTE DI JEFFEY EPSTEIN -  IL 61ENNE ATTORE HA TWITTATO SOSTENENDO CHE A UCCIDERE IL FINANZIERE SAREBBERO STATI I RUSSI: “ORMAI HANNO INCARICHI IN TUTTO” - MA L'ATTORE E' ANCHE CONVINTO CHE...(VIDEO) - IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA USA, WILLIAM BARR: "IL CARCERE IN CUI ERA DETENUTO EPSTEIN PRESENTA SERIE IRREGOLARITA'..."


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    baldwin memoir baldwin memoir

    Ci mancava pure Alec Baldwin ad alimentare le teorie cospirazioniste sulla morte di Jeffey Epstein: l’attore, 61 anni, ha twittato domenica notte sostenendo che i russi hanno ucciso il finanziere. Sull’account Hilaria e Alec Baldwin Foundation si legge: «I russi hanno ucciso Epstein. Hanno incarichi in tutto adesso».

     

    Baldwin aveva già ritwittato altre teorie della cospirazione, tra cui una in cui il presidente Donald Trump, che era un amico di Epstein, potrebbe essere stato coinvolto. Lo stesso presidente statunitense ha tirato in ballo i Clinton, sostenendo che potrebbero essere coinvolti nella moarte del miliardario.

     

    EPSTEIN: BARR, IRREGOLARITÀ CARCERE, FAREMO GIUSTIZIA

    (ANSA) - Il carcere in cui era detenuto Jeffrey Epstein presenta "serie irregolarità": "arriveremo in fondo" alla vicenda perché le vittime di Epstein "meritano giustizia e l'avranno". Lo afferma il ministro della Giustizia americano, William Barr, secondo quanto riportano i media americani. "Stiamo apprendendo di serie irregolarità nel carcere, che sono molto preoccupanti. Arriveremo in fondo per capire cosa è accaduto".

    IL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEIN IL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEIN baldwin con la moglie 33enne baldwin con la moglie 33enne jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 jeffrey epstein allunga la mano jeffrey epstein allunga la mano jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 il jet privato di jeffrey epstein lolita express il jet privato di jeffrey epstein lolita express jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein incriminato donald trump con jeffrey epstein 1 donald trump con jeffrey epstein 1 jeffrey epstein e donald trump jeffrey epstein e donald trump jeffrey epstein jeffrey epstein alec baldwin is joined by donald trump melania knauss alec baldwin is joined by donald trump melania knauss alec baldwin alec baldwin donald trump imitato da alec baldwin donald trump imitato da alec baldwin donald trump imitato da alec baldwin donald trump imitato da alec baldwin alec baldwin nei panni di trump alec baldwin nei panni di trump alec baldwin e la moglie hilaria alec baldwin e la moglie hilaria

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport