• Dagospia

    MALA-SANITÀ, NIENTE IMPUNITÀ! - CI SONO CINQUE INDAGATI PER LA MORTE DI JONATHAN GADDO GIUSTI IL 31ENNE MORTO A DUE GIORNI DALLE DIMISSIONI DAL PRONTO SOCCORSO DI PRATO. SI TRATTA DI QUATTRO MEDICI E UN INFERMIERE DELL'OSPEDALE. PER SAPERE LA CAUSA DELLA MORTE BISOGNERÀ COMUNQUE ASPETTARE IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    jonathan gaddo giusti jonathan gaddo giusti

    Ci sono cinque indagati per omicidio colposo per la morte di Jonathan Gaddo Giusti, il ragazzo di 31 anni deceduto a casa sabato 6 agosto circa due giorni dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso. Quattro medici e un infermiere del pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura nel fascicolo aperto per omicidio colposo.

     

    jonathan gaddo giusti 2 jonathan gaddo giusti 2

    Jonathan il giovedì si era presentato in ospedale per un dolore al torace, ma era stato dimesso. Il giorno dopo però si è nuovamente sentito male, ma stavolta il malore gli è stato fatale ed è morto, forse stroncato da un infarto. A dire di più sulla sua morte sarà l'autopsia, che si svolgerà nei prossimi giorni: la procura di Prato ha infatti nominato due consulenti per effettuare l'esame autoptico sul suo cadavere.

    jonathan gaddo giusti 3 jonathan gaddo giusti 3 jonathan gaddo giusti 1 jonathan gaddo giusti 1 jonathan gaddo giusti jonathan gaddo giusti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport