• Dagospia

    TELE-CASALINO! – TRIPUDIO DI CONFLITTO DI INTERESSI A "CIAO MASCHIO" DI NUNZIA DE GIROLAMO: TA-ROCCO VA NELLA TRASMISSIONE CONDOTTA DALLA MOGLIE DELL'EX MINISTRO DI CONTE PER DIRE QUANTO E' BELLO E BRAVO CONTE! E FA PURE LA VITTIMA! "SALVINI, MELONI E RENZI MI DENIGRAVANO SOLO PERCHE' SONO GAY". IL RENZIANO ANZALDI: "DIFFAMAZIONE SENZA CONTRADDITTORIO? SALINI DEVE DIMETTERSI"


     
    Guarda la fotogallery

    1 – PROSEGUE IL CASALINO SHOW: «SALVINI, MELONI E RENZI MI DENIGRAVANO SOLO PERCHÉ SONO GAY»

    Stefania Campitelli per www.secoloditalia.it

     

    nunzia de girolamo parla con rocco casalino nunzia de girolamo parla con rocco casalino

     

    Giuseppe Conte è magico, indimenticabile. E gli avversari tutti crudeli e omofobi. Questo in sintesi il messaggio di Rocco Casalino, ospite questa sera a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo.

     

    de girolamo boccia de girolamo boccia

    Casalino si confessa ancora: Conte ti arriva dritto al cuore

    L’ex portavoce di Conte torna a mettersi a nudo. Dal giorno della caduta del governo dell’avvocato del popolo l’ex del Grande Fratello è tra gli ospiti televisivi più gettonati. Non poteva mancare l’intervista dal salotto dell’ultimo talk sfornato da Rai1 in seconda serata.

     

    rocco casalino a fuori dal coro rocco casalino a fuori dal coro

    “Conte è una persona unica, ha una dote per cui ti arriva al cuore. A volte mi fa uno sguardo e mi arriva al cuore. È uscito da palazzo Chigi con dignità ed applausi”. Sono le prime parole, un po’ scontate, dell’ennesima confessione di Rocco.

     

    GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

    Alla domanda sulle ormai famose lacrime in occasione del congedo dell’ex premier da Palazzo Chigi, Casalino non si sottrae. “Sì, certamente, piangevo per Conte e per l’ingiustizia che ha subito. Lavorare con lui è crescere ed imparare sempre qualcosa”. Poi è tornato a fare la vittima, difendendosi da presunti attacchi omofobi da parte del centrodestra. E dei giornali.

     

    L’ex portavoce fa la vittima: Meloni e Salvini mi sfottevano perché sono gay

    L’uomo della comunicazione di Conte, maestro di gaffe e indimenticabili ‘ritardi’, si sfoga. Complice il fascino suadente della De Girolamo,.

     

    “Anche a Palazzo Chigi le opposizioni, Meloni e Salvini, ma anche Renzi, hanno sempre cercato di denigrarmi ed insultarmi“. Nel calderone dei denigratori Casalino mette un po’ tutti. Alla rinfusa. Oltre ai pericolosi sovranisti anche il leader traditore di Italia Viva.

     

    rocco casalino a cartabianca rocco casalino a cartabianca

    “Tutti falsi i retroscena su me, Conte e Di Maio”

    “Così come, alcuni giornali mi hanno preso in giro solo per alcuni miei atteggiamenti o comportamenti. Che in verità sono tali solo perché sono gay. Venivano mascherate come prese in giro – dice con aria sconcertata – ma in verità sono atteggiamenti omofobici”. Poi denuncia tante falsità. Cattiverie vero o presunte sulla sua omosessualità.

    GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO

     

    Un outing ‘prezioso’, per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. Per far parlare di sé a tutti i costi. Soprattutto per vendere il suo libro, dal titolo inequivocabile, Il portavoce.

    “Su Luigi Di Maio e Giuseppe Conte alcuni giornali hanno fatto uscire retroscena e pettegolezzi strani. Nonché totalmente falsi, solo perché io ero gay ed ero il loro portavoce. Anche quella è omofobia”.

     

    2 – RAI1. ANZALDI: “CASALINO DA DE GIROLAMO ATTACCA RENZI, SALVINI E MELONI? AD RAI SI DIMETTA SUBITO”

    Da www.vigilanzatv.it

     

    Questa sera, sabato 26 febbraio 2021, Rocco Casalino sarà presente in Tv per la miliardesima in pochi giorni, questa volta a Ciao Maschio, trasmissione di Nunzia De Girolamo, moglie dell’ex ministro delle Autonomie Regionali Francesco Boccia (Pd) in onda in seconda serata su Rai1.

     

    nunzia de girolamo parla con rocco casalino 2 nunzia de girolamo parla con rocco casalino 2

    E alcune anticipazioni relative alle dichiarazioni di Casalino nel programma di questa sera hanno già infiammato un altrimenti sonnacchioso sabato di fine febbraio. “A Palazzo Chigi le opposizioni” avrebbe dichiarato Casalino a Ciao Maschio, “Meloni e Salvini, ma anche Renzi, hanno sempre cercato di denigrarmi ed insultarmi. Così come, alcuni giornali mi hanno preso in giro solo per alcuni miei atteggiamenti o comportamenti che in verità sono tali solo perché sono gay. Venivano mascherate come prese in giro, ma sono in verità atteggiamenti omofobici“.

     

    conte boccia speranza conte boccia speranza

    Tali parole hanno suscitato la reazione del Segretario della Vigilanza Rai Michele Anzaldi che, su Facebook, ha commentato: “Se le anticipazioni della trasmissione di Nunzia De Girolamo su Rai1 rispondono al vero, se davvero il portavoce di Conte Rocco Casalino stasera potrà senza contraddittorio e senza alcun ruolo ufficiale attaccare e addirittura diffamare Renzi, Salvini e Meloni da una trasmissione del servizio pubblico, dopo due settimane di monologhi a reti unificate contro leader cui non è stata data nessuna possibilità di difendersi in diretta, l’amministratore delegato Salini dovrebbe dimettersi subito“.

     

    michele anzaldi michele anzaldi

    E ancora: “Che c’entra questa propaganda con una trasmissione che, per le evidenti implicazioni di potenziali conflitti di interessi, di tutto si dovrebbe occupare ad eccezione della politica e in particolare della sorte del Governo Conte? A che titolo a Casalino, che non riveste alcun ruolo ufficiale, viene consentito di calunniare segretari di partito da una rete del servizio pubblico?”.

    FABRIZIO SALINI FABRIZIO SALINI

    conte e casalino - Grande Fratello Chigi conte e casalino - Grande Fratello Chigi

    rocco casalino a live – non e' la d’urso 1 rocco casalino a live – non e' la d’urso 1

    bruno vespa e rocco casalino a cartabianca bruno vespa e rocco casalino a cartabianca

    rocco casalino a otto e mezzo rocco casalino a otto e mezzo rocco casalino betting channel rocco casalino betting channel Matteo Bolle Matteo Bolle conte e casalino conte e casalino GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME Conte Casalino - Decretissima Conte Casalino - Decretissima GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE Roccobello Conte Casalino Roccobello Conte Casalino rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a live – non e' la d’urso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport