• Dagospia

    C’E’ UNA MANO CHE S’AGGIRA A VIALE MAZZINI: E’ QUELLA DI MEMO REMIGI - IL CANTANTE, NEL CAST DI "OGGI È UN ALTRO GIORNO" IL PROGRAMMA DI SERENA BORTONE, NELLA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE HA PALPEGGIATO JESSICA MORLACCHI IN DIRETTA TV - LA MANO DELL’83ENNE POGGIATA SUL FIANCO DELLA MORLACCHI, SCENDE FINO AD ARRIVARE AL LATO B CON UNA PALPATINA SULLA CHIAPPA - LA LEADER DEI GAZOSA NON GRADISCE E SCHIAFFEGGIA LA MANO DEL CANTANTE E, PER EVITARE UN NUOVO ASSALTO, LA RIPORTA IN ALTO, TENENDOLA FERMA - L'EPISODIO HA CREATO UN PICCOLO TERREMOTO DIETRO LE QUINTE DELLA TRASMISSIONE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MEMO REMIGI PALPEGGIA JESSICA MORLACCHI A OGGI E UN ALTRO GIORNO

     

     

     

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    memo remigi palpeggia jessica morlacchi 2 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 2

    Esplode il caso Memo Remigi a Viale Mazzini. I fatti. Il cantante di "Innamorati a Milano" è ormai da tempo nel cast degli "affetti stabili" di "Oggi è un altro giorno", il programma del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone. Nella puntata in onda venerdì 21 ottobre la giornalista intorno alle 14 è apparsa su Rai1 per il solito lancio di puntata, snocciolando i temi e i nomi degli ospiti.

     

    La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi.

     

    MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI

    Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma.

     

    Episodio non sfuggito ai telespettatori e ieri segnalato da Striscia la notizia che ha parlato della "tempesta ormonale di Memo Remigi". Episodio che nulla a che fare con la goliardia ma molto di più con la molestia, se non peggio. Basti pensare al caso Greta Beccaglia, la cronista palpeggiata fuori dallo stadio dopo Empoli-Fiorentina, la Procura ha chiesto per il tifoso il rinvio a giudizio per violenza sessuale.

    memo remigi memo remigi

     

    Stando alle nostre fonti l'episodio avrebbe creato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. Morlacchi furiosa avrebbe ricevuto l'immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per quanto accaduto.

     

    Memo Remigi è stato di fatto sospeso, non era presente nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì. Tornerà in onda? Cosa succederà?

    memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 2 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 2 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 6 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport