• Dagospia

    CLOWN A SINITRA, JOLLY A DESTRA: LA PRIMA NOTTE DELLA FASHIONWEEK DI NEW YORK - IL DIARIO DI HARI NEF, L’’’IMPERATORE’’ SVALVOLATO DELLA VITA NOTTURBINA TRA DRAG QUEEN, PERFORMER E PASTICCHE


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LA CANZONE “STUCK IN THE MIDDLE WITH YOU” DEGLI STEALERS WHEEL ALLO STANDARD HOTEL

     

     

    Da http://www.dazeddigital.com

     

    fashion week new york 9 fashion week new york 9

    Chi meglio di lui può trasmettere l’atmosfera che vibra nei locali della settimana più attesa di New York? Attore, scrittore e membro fondatore di “Chez deep”, un collettivo di drag queen e performer. Hari Nef è un monello della vita notturna, un esteta angosciato, “imperatrice” del trangugiare pasticche. Il candidato a diventare la prossima Hannah Montana ci racconta la sua fashion week attraverso “After Dark”, scenari promiscui e celebri personaggi.

    fashion week new york 8 fashion week new york 8

     

    La New York Fashion Week chiede di essere misurata tra feste, spettacoli, tendenze.

    Ecco alcune delle immagini e dei testi raccolti da Hari Nef fin’ora:         

     

    “I bambini sono fuori stasera, e sono assetati. Mi sono abbracciato con Ladyfag (scrittrice e performer di New York). Era coperta di lattice rosso. Abbiamo sgomitato verso il bar, attraverso la folla del Webster Hall (club di NY), dove il “VFiles”  stava presentando il terzo capitolo della loro web serie. Troviamo un angolo buio. Rimango solo per un momento. Il logo “VFiles” brilla su uno schermo gigante. Sorrido. È come una grande famiglia.”

    fashion week new york 7 fashion week new york 7

    “New York corre veloce, soprattutto se sei giovane...”

     

    “Sto ballando! Una ragazza con degli spessi occhiali neri accanto a me si muove; sembra avere 12 anni, la riconosco all'istante. E’ Sabrina Fuentes: la concorrente più giovane di “Intern Files” , la nuova web serie di “VFiles”, dove un gruppo di giovani compete per lavorare con VFiles.”

    fashion week new york 6 fashion week new york 6

     

    “All’”Up & Down” la festa è fantastica! È il mio club preferito a New York City, e stasera ne succedono di tutti i colori. La festa di “VFiles” era piena di ragazzini e stilisti indipendenti. “Up & Down” è pieno di donne alte e bionde. Al piano di sopra mi aspettano: Ruth Gruca , Adam Radakovich , Derek Blasberg, Greg Krelenstein. Li bacio due volte. Una luce si accende da qualche parte dietro di me, così mi giro. Kiesza sta suonando. Che figata, penso.”

    fashion week new york 5 fashion week new york 5

     

    “Sul rooftop dello “Standard Hotel”, fuori dal famigerato “Boom Boom Room” mi siedo e mi accendo una sigaretta. La canzone “Stuck in the Middle with You” degli Stealer arriva dagli altoparlanti… Clown a sinistra, Joker a destra… E’ la prima notte della fashion week.”

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport