
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
COLPO GROSSO A ROMA! RAPINA IN UNA BANCA DELLA CAPITALE: I DIPENDENTI ARRIVATI AL MATTINO AD APRIRE LA FILIALE SI SONO TROVATI DAVANTI DUE RAPINATORI, CHE SI ERANO NASCOSTI IN UNA STANZA - I CRIMINALI, CON PASSAMONTAGNA E ACCENTO ROMANO, HANNO PORTATO VIA UN BOTTINO DI 70MILA EURO E SONO SCAPPATI SFRUTTANDO UN BUCO SCAVATO SUL PAVIMENTO (DA CUI SONO ANCHE ENTRATI…)
(ANSA) - Rapina in banca in via Enrico Berlinguer a Roma. Intorno alle 08.20, due dipendenti della filiale che stavano entrando per iniziare regolarmente il loro turno di lavoro si sono trovati di fronte due rapinatori, probabilmente nascosti in una stanza.
I due, con spiccato accento romano, completamente vestiti di nero, con passamontagna e armati di pistola li hanno minacciati e, dopo aver preso i loro cellulari, li hanno chiusi a chiave in un locale della filiale.
I rapinatori hanno preso circa 60/70mila euro e sono scappati sfruttando un buco scavato sul pavimento utilizzato, con ogni probabilità, per fare accesso prima dell'apertura. Sul posto polizia scientifica e della Squadra mobile.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…