
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
COME MAI CORRADO FORMIGLI SI E’ PRESENTATO CON UN TUTORE AL BRACCIO A "PIAZZA PULITA"? IL CONDUTTORE HA RIVELATO DI ESSERE RIMASTO VITTIMA DI UN INCIDENTE – “HO CINQUE COSTOLE FRATTURATE, UNA SCAPOLA FRATTURATA E QUALCHE ESCORIAZIONE. ABBIATE UN PO' DI COMPRENSIONE PERCHÉ SARÀ UNA CONDUZIONE UN PO' FATICOSA"
Da fanpage.it
Corrado Formigli ieri sera, giovedì 10 ottobre 2024, è andato in onda con il suo Piazza Pulita nonostante il suo stato fisico. Il conduttore di La7 si è mostrato con un tutore al braccio e ha raccontato ai suoi telespettatori, in apertura del programma, di aver fatto uno sforzo a presentarsi in studio dopo essere stato vittima di un incidente.
Corrado Formigli ha aperto la puntata di Piazza Pulita ieri, giovedì 10 ottobre 2024, facendo una premessa ai suoi telespettatori. Con un braccio bloccato dal tutore, ha dichiarato: "Eccoci qua, è una puntata importante e non potevamo mancare.
Datemi magari una mano, abbiate un po' di comprensione perché sarà una conduzione un po' faticosa". Il conduttore ha spiegato il motivo per il quale si ritrova costretto ad indossare un tutore: "Vedete che ho un braccio appeso perché ho avuto un incidente. Ho cinque costole fratturate, una scapola fratturata e qualche escoriazione. Ma sono qua, abbastanza intero, per stare con voi e affrontare un tema, stasera, che è veramente molto serio". Ha così dato il via all'appuntamento dedicato al Libano dopo i colpi di Israele alla missione Unifil.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…