DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da fanpage.it
Corrado Formigli ieri sera, giovedì 10 ottobre 2024, è andato in onda con il suo Piazza Pulita nonostante il suo stato fisico. Il conduttore di La7 si è mostrato con un tutore al braccio e ha raccontato ai suoi telespettatori, in apertura del programma, di aver fatto uno sforzo a presentarsi in studio dopo essere stato vittima di un incidente.
Corrado Formigli ha aperto la puntata di Piazza Pulita ieri, giovedì 10 ottobre 2024, facendo una premessa ai suoi telespettatori. Con un braccio bloccato dal tutore, ha dichiarato: "Eccoci qua, è una puntata importante e non potevamo mancare.
Datemi magari una mano, abbiate un po' di comprensione perché sarà una conduzione un po' faticosa". Il conduttore ha spiegato il motivo per il quale si ritrova costretto ad indossare un tutore: "Vedete che ho un braccio appeso perché ho avuto un incidente. Ho cinque costole fratturate, una scapola fratturata e qualche escoriazione. Ma sono qua, abbastanza intero, per stare con voi e affrontare un tema, stasera, che è veramente molto serio". Ha così dato il via all'appuntamento dedicato al Libano dopo i colpi di Israele alla missione Unifil.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…