• Dagospia

    COME SE LA SPASSA L’EX MOGLIE DI PUTIN! – LYUDMILA FA UNA VITA DI GRAN LUSSO INSIEME AL SUO NUOVO MARITO, ARTUR OTSCHERETNY, DI 20 ANNI PIÙ GIOVANE – LA COPPIA HA UNA LUNGA LISTA DI APPARTAMENTI E VILLE MILIONARIE TRA BIARRITZ, DAVOS E MARBELLA. TUTTI I BENI  SONO INTESTATI A LUI, MA IL SOSPETTO (PIÙ CHE FONDATO) È CHE SIA SOLO UN TRUCCHETTO PER EVITARE LE SANZIONI. E CHE LE PROPRIETÀ SIANO STATE REGALATE DA PUTIN STESSO PER COMPRARSI IL SILENZIO DELLA DONNA…


     
    Guarda la fotogallery

    artur otscheretny con lyudmila putina artur otscheretny con lyudmila putina

    (ANSA) - La ex moglie di Vladimir Putin, Lyudmila, e suo marito Artur Otscheretny, di 20 anni più giovane, viaggerebbero nel lusso in tutta Europa evitando qualsiasi sanzione. Lo scrive la tedesca Bild, citando le ricerche dell'attivista Maria Pevchikh, collaboratrice del dissidente russo Alex Navalny.

     

    Il giornale presenta un elenco delle proprietà di lusso della coppia: appartamenti e ville milionarie a Biarritz, Davos e Marbella. Tutti i possedimenti sarebbero a nome di Otscheretny e il sospetto è che possa averli ricevuti dall'ex moglie di Putin per evitare di incorrere in potenziali sanzioni. Al momento la donna è solo sulla lista delle sanzioni nel Regno Unito. Bild cita quindi l'appello di Pevchikh: "congelate immediatamente le proprietà della famiglia Otscheretny e indagate sull'origine del denaro!"

    vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva artur otscheretny 1 artur otscheretny 1 putin e liudmila putin e liudmila putin con la moglie lyudmila e le figlie putin con la moglie lyudmila e le figlie putin e liudmila putin e liudmila vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva 2 vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva 2 vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva 3 vladimir putin sposa lyudmila shkrebneva 3 villa di artur otscheretny e lyudmila putina villa di artur otscheretny e lyudmila putina fondazione navalny miliardi all ex moglie di putin fondazione navalny miliardi all ex moglie di putin artur otscheretny 1 artur otscheretny 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport