• Dagospia

    COME STA JERRY CALÀ? DOPO L’INFARTO, IL RICOVERO E L’OPERAZIONE, L’ATTORE HA RECUPERATO LE FORZE E VUOLE TORNARE AL LAVORO – IL MANAGER DELL’ATTORE 71ENNE, ALEX INTERMITE: “SI È SPAVENTATO, È STATA UNA COSA INASPETTATA, PERCHÉ LUI È UN LEONE” – “HA AVUTO UN MALORE MENTRE DORMIVA, ORA STA BENE, NON DICO CHE SIA GIÀ IN PIEDI, MA PARLA E DISCUTE, E CHIEDE ‘QUANDO TORNO’, PERCHÉ STAVAMO GIRANDO UN FILM. È DISPIACIUTO: MANCANO SOLO DUE GIORNI DI RIPRESE. MA FRA UNA SETTIMANA…” - IL POST DI MARA VENIER SU INSTAGRAM


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Barbara Visentin per www.corriere.it

     

    jerry cala arena verona jerry cala arena verona

    «Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro». Alex Intermite, manager di Jerry Calà, è appena sceso dalla camera della Clinica mediterranea di Napoli dove l’attore e showman , 71 anni, è ricoverato a causa dell’infarto avuto la scorsa notte: «Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent - rassicura Intermite -.

     

    jerry cala jerry cala

    Sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede “quando torno e quando non torno”, perché stavamo girando un film» […], «Chi ha rapito Jerry Calà» […] di cui è regista e protagonista: «È dispiaciuto perché mancano solo due giorni di riprese per finire. Ma fra una settimana o dieci giorni conta di ritornare già sul set. Poi, dopo il film, vedremo di lasciargli un periodo di pausa».

     

    […] Nei giorni scorsi, nessuna avvisaglia né segnali particolari di stanchezza, dice Intermite: «Si è spaventato, ci siamo tutti spaventati, certo. È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 […]  e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo»

    JERRY CALA' fratelli d'italia JERRY CALA' fratelli d'italia jerry cala parola copia jerry cala parola copia jerry cala parola jerry cala parola jerry calà sabrina salerno fratelli d'italia jerry calà sabrina salerno fratelli d'italia jerry calà sabrina salerno fratelli d'italia jerry calà sabrina salerno fratelli d'italia mara venier e jerry cala' mara venier e jerry cala' jerry cala vacanze in america jerry cala vacanze in america

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport