conte renzi

"SONO DIVENTATO UN INTERLOCUTORE PRIVILEGIATO DI RENZI? FINO AD ORA SI È VANTATO DI AVER MANDATO A CASA IL MIO GOVERNO..." - GIUSEPPE CONTE, PRIMA DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI COLDIRETTI, STRONCA MATTEONZO E LE SUE APERTURE PER UN’ALLEANZA ANTI-MELONI CON PD, M5S E ITALIA VIVA: “PER NOI LA POLITICA È UNA COSA SERIA...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

elly sclhein matteo renzi giuseppe conte partita del cuore

 (ANSA) "Renzi fino ad ora si è vantato di aver mandato a casa il governo Conte in piena pandemia, e oggi dice che Conte è assolutamente un suo interlocutore privilegiato? Beh, la politica per noi è una cosa seria".

 

Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, arrivando all'assemblea nazionale di Coldiretti. Conte ha ribadito il concetto al termine dell'assemblea nazionale di Coldiretti: "Negli ultimi anni Matteo Renzi si è vantato sempre di aver mandato a casa il governo Conte in piena pandemia.

 

Diceva che l'unica cosa di buono che ha fatto è stata questa. E oggi che fa? Dice che Conte è interlocutore privilegiato? Per noi del Movimento 5 stelle la politica è una cosa seria". Quindi, gli è stato domandato, è un veto? "È una cosa seria la politica", ha replicato l'ex premier.

GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCOrenzi conte renzi marattin conte partita del cuore