• Dagospia

    STOMACO DI PIETRA – UN COREANO DI 54 ANNI SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON FORTI DOLORI ALLA PANCIA E I MEDICI HANNO SCOPERTO CHE AVEVA DUE CHILI DI PIETRE, MONETINE E TAPPI NELLO STOMACO – L’UOMO È STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO E HA CONFESSATO AI DOTTORI: “OGNI VOLTA CHE SONO IN ANSIA INGERISCO OGGETTI…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    pietre nello stomaco 2 pietre nello stomaco 2

    Ogni volta che si sentiva stressato ingeriva un oggetto diverso. Un’abitudine che era destinata a farlo stare male e che lo ha costretto a essere ricoverato d’urgenza a causa della singolare collezione che si portava nello stomaco.

     

    È successo in Corea del Sud e il caso è diventato oggetto di studio tanto da venire pubblicato sulle pagine dell’“American Journal of Medical Case Reports”. Il protagonista è un uomo di 54 anni che si è presentato allo Inje University Ilsan Paik Hospital.

     

    Immediatamente i medici hanno notato che il suo stomaco era duro e intasato da strani oggetti, ma è stata solo una radiografia a mostrare la quantità di pietre, tappi di bottiglia e monetine che aveva nella pancia. In totale due chili di cianfrusaglie che giacevano nello stomaco.

     

    pietre nello stomaco 1 pietre nello stomaco 1

    L’uomo è stato sottoposto a un intervento per rimuovere gli oggetti ed è stato dimesso dopo nove giorni dall’operazione.

      

     

    pietre nello stomaco 3 pietre nello stomaco 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport