fabrizio corona

CORONA SENZA PACE – OGGI POMERIGGIO SARÀ PRONUNCIATA LA SENTENZA DEL PROCESSO PER TENTATA ESTORSIONE A CARICO DI FABRIZIO CORONA, PER UN PRESUNTO RICATTO CON AL CENTRO UN VIDEO INTIMO – A DENUNCIARE L’EX RE DEI PAPARAZZI ERA STATA UNA DONNA CHE L’AVEVA CONTATTATO PER SERVIZI EDITORIALI SU UN LIBRO CHE VOLEVA PUBBLICARE. QUANDO SI È LAMENTATA CHE IL VOLUME NON VENDEVA, CORONA AVREBBE CERCATO DI COSTRINGERLA A…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

'TENTÒ RICATTO CON VIDEO INTIMO', OGGI SENTENZA PER CORONA

FABRIZIO CORONA

(ANSA) - È attesa per oggi pomeriggio la sentenza del processo per tentata estorsione a carico di Fabrizio Corona per un presunto ricatto con al centro un video intimo. A denunciarlo era stata una donna che si era rivolta all'ex re dei paparazzi nel 2021 per servizi editoriali e pubblicitari su un libro che voleva pubblicare.

 

Quando poi si è lamentata che il libro non vendeva, Corona avrebbe cercato di costringerla "a non intentare azioni legali contro di lui", minacciandola con video che li ritraevano in atteggiamenti intimi. Il pm di Milano Antonio Cristillo ha chiesto una condanna a 1 anno e 8 mesi e 700 euro di multa, mentre l'ex fotografo dei vip ha sempre sostenuto di non averla mai minacciata.

papa francesco - corona suca - meme creato con l'intelligenza artificialefabrizio coronafabrizio coronaFABRIZIO CORONA