
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
A CRISTIANO, MA CHE TI SEI DATO AL WRESTLING? - CHE SERATACCIA PER CR7! DURANTE LA PARTITA PERSA DALL'AL NASSR CONTRO L'AL HILAL, IL PORTOGHESE PERDE LA TESTA: PRIMA COMMETTE UN "FALLACCIO" AI DANNI DI UN RIVALE, AFFERRANDOLO PER IL COLLO - POI, A FINE GARA, RISPONDE AI TIFOSI AVVERSARI CHE INTONANO CORI PRO-MESSI METTENDOSI LA MANO SUL PACCO - ANCHE IN CAMPO È ANDATA MALE A RONALDO, A CUI È STATO ANNULLATO UN GOL PER UN FUORIGIOCO MILLIMETRICO… - VIDEO
il fallo di cristiano ronaldo 1
Estratto da www.itasportpress.it
Serataccia da dimenticare per l'Al Nassr e per Cristiano Ronaldo che ha vissuto una gara, quella contro l'Al Hilal, davvero negativa. […] CR7 si è visto annullare una bella rete per fuorigico. A nulla è servito l'aggancio al pallone perfetto e il missile a bucare la porta. Il suo gol non è stato convalidato per questione di millimetri.
Come se non bastasse, il nervosismo per una gara che stava andando male ha portato il portoghese a compiere un brutto fallo trattenendo quasi per la gola un avversario. Infine, terminata la gara, i soliti cori "pro Messi" per dar fastidio al cinque volte Pallone d'Oro, hanno portato il giocatore a rispondere toccandosi i genitali. Le immagini della serata pessima di Cristiano sono subito diventate virali in diversi video presenti su Twitter.
cristiano ronaldo
il fallo di cristiano ronaldo 2
cristiano ronaldo
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…