• Dagospia

    CROCODILE CHOC – IN CAMBOGIA UN ALLEVATORE È STATO UCCISO E FATTO A PEZZI DA 40 COCCODRILLI – L’UOMO AVEVA 72 ANNI, SI CHIAMAVA LUAN NAM E GESTIVA L’ALLEVAMENTO DI RETTILI DI FAMIGLIA: L'UOMO STAVA CERCANDO DI SPOSTARE UNO DEI BESTIONI DALLA GABBIA DOVE AVEVA DEPOSTO LE UOVA. ALL'IMPROVVISO L’ANIMALE HA AFFERRATO IL SUO BASTONE E LO HA TRASCINATO ALL’INTERNO. A QUEL PUNTO…


     
    Guarda la fotogallery

    luan nam l allevatore fatto a pezzi dai coccodrilli in cambogia luan nam l allevatore fatto a pezzi dai coccodrilli in cambogia

    DAGONEWS

    Un allevatore di 72 anni è stato ucciso questa mattina da “circa 40 coccodrilli", dopo essere caduto nel loro recinto, nell'allevamento di rettili di famiglia, in Cambogia.

     

    Luan Nam, questo il nome dell’uomo, stava cercando di spostare uno dei bestioni dalla gabbia dove aveva deposto le uova.

     

    L’animale ha afferrato il bastone in mano all’uomo e lo ha trascinato all’interno. A quel punto il gruppo di coccodrilli lo ha travolto, facendo a pezzi il suo corpo e lasciando il recinto inondato di sangue. Il cadavere è stato fotografato e recuperato dopo l'incidente, ma la polizia ha detto che il braccio dell'uomo è stato strappato e ingoiato dai coccodrilli.

     

     

    coccodrillo con una scarpa di luan nam coccodrillo con una scarpa di luan nam il cadavere di luan nam fatto a pezzi dai coccodrilli il cadavere di luan nam fatto a pezzi dai coccodrilli il corpo di luan nam fatto a pezzi dai coccodrilli il corpo di luan nam fatto a pezzi dai coccodrilli cambogia, i coccodrilli fanno a pezzi un allevatore cambogia, i coccodrilli fanno a pezzi un allevatore luan nam nel suo allevamento di coccodrilli in cambogia luan nam nel suo allevamento di coccodrilli in cambogia allevamento di coccodrilli di luan nam in cambogia allevamento di coccodrilli di luan nam in cambogia siem reap cambogia siem reap cambogia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport