bistecchiera

LA VIOLENZA CUCINATA FACILE - UN 37ENNE MAROCCHINO È STATO ARRESTATO A CASSANO D'ADDA, NEL MILANESE, PER AVER AGGREDITO LA COMPAGNA, UNA DONNA 52ENNE ROMENA, E IL 76ENNE PADRE DI LEI CON…UNA BISTECCHIERA, PER POI CHIUDERLI ENTRAMBI DENTRO LA LORO ABITAZIONE – I CARABINIERI SONO INTERVENUTI DOPO ESSERE STATI ALLERTATI DA UN PASSANTE CHE AVEVA NOTATO LA DONNA, FERITA E IN LACRIME PER STRADA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BISTECCHIERA

(ANSA) - MILANO, 12 OTT - Un 37enne marocchino è stato arrestato questa mattina dai carabinieri a Cassano d'Adda, nel Milanese, per aver aggredito la compagna e il padre di lei con una bistecchiera, per poi chiuderli entrambi dentro la loro abitazione. I militari sono intervenuti in via Treviglio, dopo essere stati allertati da un passante che aveva notato la donna, una 52enne romena, ferita e in lacrime per strada.

 

Insieme a lei c'era anche il padre di 76 anni. Il compagno della donna si trovava ancora all'interno dell'abitazione e dalle successive verifiche è emerso che, dopo aver colpito la compagna con una bistecchiera, avrebbe anche aggredito l'anziano padre intervenuto in suo aiuto, e successivamente li aveva rinchiusi entrambi in casa, impedendo loro di chiedere aiuto. Le vittime sono riuscite a fuggire da una finestra.

 

carabinieri

Il personale del 118 ha trasportato i due feriti all'ospedale di Treviglio: la donna ha riportato una frattura al braccio sinistro e una ferita lacero-contusa alla mano destra, mentre il padre un trauma cranico e lesioni al capo. I carabinieri della Tenenza di Cassano d'Adda hanno arrestato il 37enne per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni aggravate, ed è stato portato nel carcere di Milano San Vittore