DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Da www.leggo.it
Per tanto tempo l'aveva fatta franca: la polizia municipale, infatti, lo notava da tempo ma non lo aveva mai fermato poiché considerato troppo anziano per essere un cliente delle prostitute che, ogni notte, scendono nei marciapiedi di Rimini. In realtà, un 85enne della provincia di Pesaro, con frequenza quasi quotidiana, viaggiava fino alla località balneare romagnola per intrattenersi con delle prostitute.
A bordo di una vecchia Lancia Y, l'uomo da qualche tempo era diventato uno dei più assidui frequentatori delle 'lucciole' a Rimini. La scorsa settimana, però, i vigili urbani lo hanno colto sul fatto, notando la sua auto parcheggiata a ridosso del lungomare e scoprendolo insieme ad una prostituta.
L'anziano cliente non si è scomposto più di tanto, ha fornito i documenti senza inventare giustificazioni e ha accettato serenamente di pagare la multa, piuttosto salata. Di fronte ai mille euro comminati, infatti, l'85enne ha commentato così: «Per un pensionato come me, è una bella cifra». Ad ogni modo, vista anche la veneranda età, i vigili hanno rinunciato a procedere per una sanzione di natura penale.
La ragazza scoperta in compagnia dell'anziano, invece, ha cercato di scampare a conseguenze parlando così agli agenti: «Non stavamo facendo niente di particolare. Alla sua età, fa quello che può...». Secondo Il Resto del Carlino, che ha riportato la notizia, sono già parecchie le multe dei vigili urbani ai clienti delle prostitute nella sola Rimini. Nella maggior parte dei casi, secondo la polizia locale, le multe per i clienti delle prostitute, a differenza di quelle di altro genere vengono pagate subito e senza ricorsi, anche perché spesso le auto utilizzate sono intestate alle loro mogli o compagne.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…