
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALBERTO GENOVESE RESTA IN CELLA – IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO HA RESPINTO L’ISTANZA DI AFFIDAMENTO TERAPEUTICO IN UNA COMUNITÀ PER DISINTOSSICARSI PRESENTATA DAI LEGALI DELL’EX IMPRENDITORE - IL 43ENNE DOVRÀ CONTINUARE A SCONTARE NEL CARCERE DI BOLLATE QUEL CHE RESTA DELLA CONDANNA A 6 ANNI E 11 MESI PER AVER DROGATO E STUPRATO DUE MODELLE – E I GUAI GIUDIZIARI NON SONO FINITI PER GENOVESE: LA PROCURA DI MILANO HA CHIESTO UN NUOVO PROCESSO PER
NOVE CASI DI PRESUNTI ABUSI SESSUALI…
Estratto dell’articolo di www.rainews.it
Alberto Genovese, l'ex imprenditore del web condannato a 6 anni, 11 mesi e 10 giorni per due casi di violenza sessuale su due modelle drogate e stuprate, deve restare in carcere a scontare la pena mancante. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha respinto l’istanza di affidamento terapeutico in una comunità per disintossicarsi presentata dai legali dell’ex re delle Startup.
A maggio il Tribunale di Sorveglianza, guidato dalla Presidente Giovanna Di Rosa, si era preso 5 mesi di tempo per decidere sul futuro dell’imprenditore disponendo che fosse monitorato in carcere a Bollate e che fosse effettuata una perizia psichiatrica. [...]
A fine settembre la Procura di Milano ha chiesto di processare nuovamente Genovese, la ex fidanzata Sarah Borruso e l'ex amico e socio Daniele Leali nel filone bis delle inchieste per le feste a base di droga e violenze sessuali organizzate a Terrazza Sentimento. I fatti contestati dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e i pm Paolo Filippini e Rosaria Stagnaro coprono un arco temporale che va da marzo 2019 e novembre 2020, tra Milano, Ibiza e Formentera.
alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 1
Gli abusi sarebbero stati commessi su due ragazze costrette a subire "atti sessuali" in "condizioni di inferiorirtà fisica o psichica" dovuta alla somministrazione di droghe che le avrebbe messe in uno stato di "totale o semi incoscienza". Sulla richiesta di rinvio a giudizio firmata dalla Procura di Milano dovrà decidere la Gip di Milano, Chiara Valori.
alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 3
alberto genovese
sarah borruso alberto genovese
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…