DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
POL IN GABBIA – ARRESTATO IL RAPPER “POL G”, FRONTMAN DELLA BAND “ASSALTI FRONTALI”, LEGATA AI CENTRI SOCIALI – I FINANZIERI GLI HANNO TROVATO IN CASA OLTRE 6 CHILI DI DROGA E ALTRO MATERIALE PER CONFEZIONARE LE DOSI, GIÀ PRONTE PER ESSERE VENDUTE – LA SUA DIFESA: “NON LAVORO DA MESI, DOVEVO PURE GUADAGNARE IN QUALCHE MODO” – VIDEO
Paolo Bevilacqua, in arte il rapper Pol G, cinquantacinquenne romano, voce e frontman del gruppo storicamente legato all’estrema sinistra e ai centri sociali «Assalti Frontali», è stato arrestato dai finanzieri del Comando Provinciale della Capitale in quanto trovato in possesso di oltre 6 chili di droga (marijuana e hashish) detenuta nella sua abitazione nel quartiere Pigneto.
Nella casa sono stati trovati anche bilancini di precisione e altro materiale per confezionare le dosi, molte delle quali erano già pronte per la vendita. «Col Covid non lavoro da mesi, dovevo pure guadagnare in qualche modo», ha detto il cantante ai finanzieri.
L’andirivieni di persone nei pressi della palazzina in cui abita l’uomo ha attirato l’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano che, una volta acquisiti sufficienti elementi, hanno deciso di perquisire l’abitazione del rapper rinvenendo oltre 6 chilogrammi di stupefacente, tra marijuana e hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il cantante è stato processato per direttissima dal Tribunale capitolino, che lo ha condannato a due anni di reclusione, con pena sospesa e obbligo di firma, commutati nel pagamento di 20.000 euro. La partita di droga sequestrata, se piazzata sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro. L’operazione sii inquadra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti messo in atto dalla Guardia di Finanza di Roma.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…