
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
CHE BARATTO STUPEFACENTE! UN TRASPORTATORE DI SALUMI PAGA DIECI GRAMMI DI COCAINA CON UN PROSCIUTTO SAN DANIELE – ECCO COME E’ FINITA
Dal Corriere della Sera - Roma
Dieci grammi di cocaina pagati con un prosciutto San Daniele. L' insolito metodo di acquisto ha permesso ad Angelo Ricciardi, trasportatore di salumi, di tornare libero dopo una notte in carcere in seguito all' arresto per spaccio di stupefacenti.
Accusa contestata anche al venditore della droga, Massimiliano Raco, per cui il giudice ha disposto i domiciliari. Per entrambi è stato convalidato il fermo di lunedì. A convincere il giudice dell' anomalo pagamento, l' assenza di contanti nelle tasche di Raco, mentre in quelle del trasportatore sono stati rinvenuti 460euro. (G. D. S.)
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…