DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
CHE BARATTO STUPEFACENTE! UN TRASPORTATORE DI SALUMI PAGA DIECI GRAMMI DI COCAINA CON UN PROSCIUTTO SAN DANIELE – ECCO COME E’ FINITA
Dal Corriere della Sera - Roma
Dieci grammi di cocaina pagati con un prosciutto San Daniele. L' insolito metodo di acquisto ha permesso ad Angelo Ricciardi, trasportatore di salumi, di tornare libero dopo una notte in carcere in seguito all' arresto per spaccio di stupefacenti.
Accusa contestata anche al venditore della droga, Massimiliano Raco, per cui il giudice ha disposto i domiciliari. Per entrambi è stato convalidato il fermo di lunedì. A convincere il giudice dell' anomalo pagamento, l' assenza di contanti nelle tasche di Raco, mentre in quelle del trasportatore sono stati rinvenuti 460euro. (G. D. S.)
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…