barba

BARBA “SELVAGGIA” – LA NUOVA MODA TRASH PER I RADICAL-HIPSTER? È LA BARBA GLITTER - I COLORI PIÙ ALLA MODA SONO ARGENTO, FUCSIA, BLU E ORO - SELVAGGIA LUCARELLI SU FACEBOOK: “AMICHE MIE, FINIREMO TUTTE NELLE FORESTE DEI GORILLA UGANDESI A CERCARCI UN MASCHIO ALFA” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessia Andreozzi per http://www.news-24h.it

 

selvaggia su barba glitterselvaggia su barba glitter

Bisogna proprio dirlo: quando è troppo, è troppo. Ne sa qualcosa Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ci ha tenuto ad esternare la sua personale opinione riguardo una tendenza maschile che sta man mano spopolando e che è arrivata da oltreoceano. L’ex giudice di Notti sul Ghiaccio, Selvaggia Lucarelli, è nota proprio per la sua tagliente ironia che non risparmia proprio nessuno.

 

barba glitter   9barba glitter 9

 

Si sa, Selvaggia Lucarelli è una blogger di grande successo e, attraverso le piattaforme social, non perde mai occasione di manifestare il suo disappunto riguardo questo e quello. La tendenza del momento che riguarda la sfera maschile è la barba glitter: una vera e propria moda trash che sta diventando virale. Addirittura si è stilata la classifica dei colori più di moda: argento, fucsia, blu e oro.

selvaggia lucarelli in giappone  selvaggia lucarelli in giappone barba glitter   8barba glitter 8barba glitter   7barba glitter 7barba glitter   5barba glitter 5barba glitter   6barba glitter 6barba glitter   3barba glitter 3barba glitter   1barba glitter 1barba glitter   2barba glitter 2barba glitter   10barba glitter 10barba glitter   4barba glitter 4

 

Dinanzi a tale disfatta, la giornalista non è riuscita a trattenere uno dei suoi commenti al cianuro, ed ecco cosa posta su Facebook: “Giustamente andavano di moda le barbe che evocavano un po’ di sana virilità e ora comincia la tendenza a glitterarsele. Amiche mie, finiremo tutte nelle foreste dei gorilla ugandesi a cercarci un maschio alfa“. In fondo, come darle torto? Allora è proprio vero il saggio proverbio che dice che al peggio non c’è mai fine.