DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
MA CHE BELLE POLKONE! A ROMA DUE TURISTE RUSSE SI METTONO A BALLARE SULLA FONTANA DELLA BARCACCIA DI PIAZZA DI SPAGNA – UNA VIGILESSA INTERVIENE PER FERMARLE E LORO SI SCAGLIANO CONTRO DI LEI – ECCO COME E’ FINITA
Due turiste russe si sono messe improvvisamente a ballare sulla Fontana della Barcaccia di piazza di Spagna e poi hanno aggredito una vigilessa intervenuta per fermarle. Le due cittadine russe, di 34 e 40 anni, hanno scavalcato le recinzioni di ferro che proteggono la fontana del Bernini, sono salite sui colonnotti della recinzione e hanno iniziato a ballare.
Quando l'agente è arrivata per tentare di fermarle, loro hanno proseguito con atteggiamenti provocatori e offensivi, poi si sono scagliate improvvisamente contro la vigilessa. A causa delle ferite riportate, l'agente ha dovuto richiedere l'intervento di personale medico. Le due russe sono state arrestate (arresto già convalidato) e dovranno rispondere delle accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali. L'episodio è avvenuto nella giornata di domenica.
Il giorno prima sempre gli agenti del I Gruppo Trevi sono intervenuti per bloccare un venditore ambulante che infastidiva i turisti. L'uomo, un 42enne di nazionalità senegalese, è stato immediatamente bloccato. Arrestato, al senegalese è stato anche notificato il divieto di dimora nel territorio capitolino.
fontana della barcaccia
BARCACCIA
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…