“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
MA CHE BELLE POLKONE! A ROMA DUE TURISTE RUSSE SI METTONO A BALLARE SULLA FONTANA DELLA BARCACCIA DI PIAZZA DI SPAGNA – UNA VIGILESSA INTERVIENE PER FERMARLE E LORO SI SCAGLIANO CONTRO DI LEI – ECCO COME E’ FINITA
Due turiste russe si sono messe improvvisamente a ballare sulla Fontana della Barcaccia di piazza di Spagna e poi hanno aggredito una vigilessa intervenuta per fermarle. Le due cittadine russe, di 34 e 40 anni, hanno scavalcato le recinzioni di ferro che proteggono la fontana del Bernini, sono salite sui colonnotti della recinzione e hanno iniziato a ballare.
Quando l'agente è arrivata per tentare di fermarle, loro hanno proseguito con atteggiamenti provocatori e offensivi, poi si sono scagliate improvvisamente contro la vigilessa. A causa delle ferite riportate, l'agente ha dovuto richiedere l'intervento di personale medico. Le due russe sono state arrestate (arresto già convalidato) e dovranno rispondere delle accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali. L'episodio è avvenuto nella giornata di domenica.
Il giorno prima sempre gli agenti del I Gruppo Trevi sono intervenuti per bloccare un venditore ambulante che infastidiva i turisti. L'uomo, un 42enne di nazionalità senegalese, è stato immediatamente bloccato. Arrestato, al senegalese è stato anche notificato il divieto di dimora nel territorio capitolino.
fontana della barcaccia
BARCACCIA
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…