
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“Roma? Oggi un sindaco non può cambiare le cose. E’ una città coi romani…”. Lo dice Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24. “Leggevo – dice Briatore – che ci sono tre topi per ogni abitante. E’ una città così, dal traffico al modo di presentarsi”. “Nella mia vita – dice ancora Briatore – penso di esserci stato solo 10 volte. Non ho mai fatto affari a Roma, mai un’opportunità. E non mi va di fare il turista”.
“Trump? Faccio tifo per lui, ha carisma e la classe media ha trovato il suo Lancillotto. Prenderà una valangata di voti”. Lo dice Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24. “Donald – così lo chiama Briatrore – ha ottime possibilità. All’inizio la Clinton sognava di averlo come avversario, adesso il sogno sta diventando un incubo perché sta avendo un successo al di fuori di ogni aspettativa”. E le sue sparate, chiedono i conduttori?: “Alla fine un po’ di populismo ci vuole, da noi c’è qualcuno che ha promesso un milione di posti di lavoro e alla fine non dava niente.
Fa parte del gioco, poi non credo che tiri su davvero un muro col Messico. Non è pericoloso, è un manager che metterà le persone giuste al posto giusto. Donald è il sogno americano, molti americani si identificano con lui. D’altra parte è difficile identificarsi nella Clinton”. E la frase su Mussolini?: “Ma è una frase normale. Quando è scoppiato il casino gli ho mandato sul telefono il video di una parodia e si è messo a ridere…”
briatore prima e dopo il lifting
“Vendola? Gli faccio tanti auguri, perché sarà un uomo felice con un bambino. So cosa significa”. Lo dice Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24. “Fino a qualche tempo fa – dice Briatore - la famiglia per me era uomo, donna e figli. Adesso nel mondo i gay possono adottare, avere figli. E’ normale che sia così. Bisogna pensare al bambino e se loro sono contenti anche il bambino è contento. Io ho un figlio e mi ha cambiato la vita e spero che questo figlio cambi la vita a Nichi Vendola”.
“Credo – dice ancora Briatore - che un bambino possa crescere normalmente in una famiglia omosessuale. Ho parecchi amici gay con figli e zero problemi, ma il mondo è cambiato, 30 anni fa sarebbe successo il finimondo. Nel 1998 a New York ho visto in un ristorante due uomini che si baciavano e mi è venuto un colpo, un coccolone, adesso li vedi mano nella mano e va benissimo, non ci fai più caso, queste cose non le puoi più fermare”.
“La verità è che ho fatto una dieta molto severa, ho perso 16 chili, quasi 17. La gente scrive qualsiasi cosa, ma va bene così”. Lo dice Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24, dopo alcune foto uscite sul web in cui appariva con qualche chilo in meno e con un look diverso. Hai fatto qualche intervento di chirurgia plastica, chiedono i conduttori?: “No, no. Nessun ritocchino, vi assicuro. Quando mi vedrete dal vivo ve ne accorgerete. Non ci sarebbe niente di male, ma non li ho fatti”.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…