
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
CANE VS. COBRA – VIDEO: IL RETTILE SI INSINUA IN UNA CASA E AGGREDISCE UNA CUCCIOLATA DI CAGNOLINI – LA MADRE, DISPERATA, PROVA A METTERSI CONTRO IL SERPENTE CHE CONTINUA A COLPIRE I SUOI PICCOLI, MA IL TENTATIVO FINIRÀ PER RISULTARE VANO…
DAGONEWS
Ha provato in tutti i modi a salvare i suoi cuccioli, ma si è dovuta arrendere davanti a quel rettile che con un solo morso avrebbe potuto ucciderla. Una cagnolina ha tentato di difendere i suoi piccoli, ma è stata una lotta impari, quella tra lei e il cobra che si era insinuato nel sottotetto di una casa dell’Odisha, in India.
Quando i soccorritori sono arrivati e hanno iniziato a filmare la scena tre cuccioli erano già morti: la madre ha tentato di lanciarsi contro il serpente per provare a salvare gli altri figli, ma in breve tempo si è dovuta arrendere all’evidenza. Non sarebbe riuscita a metterli in salvo e, al massimo, avrebbe rischiato al vita pure lei.
Nemmeno i soccorritori si sono azzardati a intervenire, visto l’atteggiamento aggressivo del cobra: «Se avessimo provato a salvare i cuccioli ci avrebbe morso – ha raccontato un uomo che era intervenuto – Non ce la siamo sentiti di rischiare».
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…