auschwitz

NEGAZIONISMO SENZA LIMITISMO – IL CAPO DI FORZA NUOVA IN TOSCANA LEONARDO CABRAS: “SO CHE IN ALCUNI CAMPI DI CONCENTRAMENTO C’ERANO CINEMA, MUSICA DI WAGNER E PISCINE. HO DUBBI SULL’ESISTENZA DELLE CAMERE A GAS, MOLTI EBREI ANTISIONISTI PENSANO CHE C’È UN BUSINESS SULL’OLOCAUSTO. DICIAMO CHE NON C’ERANO NEMMENO SEI MILIONI DI EBREI IN EUROPA, DA DOVE LI HANNO TIRATI FUORI?" - E SU MUSSOLINI…

auschwitz

Comunicato da La Zanzara – Radio 24

 

“Guardate che ci sono molti ebrei che la pensano in un altro modo. Pensano che c’è un’industria , un business sull’Olocausto e che le camere a gas non sono esistite. Ci sono molti ebrei antisionisti che dicono questo”. Leonardo cabras, coordinatore Toscano di Forza Nuova, a La Zanzara su Radio 24, dice la sua sul genocidio degli ebrei e Mussolini.

 

Ma sono stati ammazzati sei milioni di ebrei o no, chiedono Cruciani e Parenzo?: “Diciamo che non c’erano nemmeno sei milioni di ebrei in Europa, da dove li hanno tirati fuori? Questi sono dati storici”. E i forni crematori sono mai esistiti?: “Io so che in alcuni campi di concentramento c’erano i cinema, la musica di Wagner, c’erano le piscine. I forni non lo so, non ho mai visto un campo di concentramento e non intendo nemmeno farci una gita per poi pulirmi la coscienza”.

 

cabras

Non vai ad Auschwitz perché pensi sia una messa in scena?: “Ma sì, ci sono molte persone che parlano dell’industria dell’Olocausto. Personalmente ho molti dubbi sull’esistenza delle camere a gas. Non ritengo ci fosse la volontà di sterminare il popolo ebraico. In realtà abbiamo avuto campi di concentramento americani, dove ci stavano i giapponesi. E anche in Italia c’erano persone che stavano nelle gabbie sotto il sole, sotto la pioggia, sono state fatte delle cose anche dai cosiddetti vincitori”.

 

Poi parla di Mussolini: “A Lucca ma anche in altre città invece di dare la cittadinanza onoraria agli immigrati dovrebbero darla a Mussolini. Sicuramente sarebbe una cosa molto più seria. Il Duce ha fatto cose buonissime per l’Italia, lo pensano moltissime persone. Mussolini per me è il massimo riferimento politico, un grande statista, un uomo che per l’Italia ha dato tanto ed è anche stato ucciso per l’Italia in maniera veramente volgare”.

papa bergoglio a auschwitz 7auschwitzbambini al campo di auschwitzbaracca delle donne a auschwitzscarpe dei prigionieri di auschwitzAUSCHWITZ DONNEmengele conduceva esperimenti umani ad auschwitzgerarchi nazisti ad auschwitz