![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
PIERO CHIAMBRETTI E FEDERICA LAVIOSA
Si è risolta ieri in tribunale a La Spezia la contesa sull’affidamento della figlia di 5 anni tra Piero Chiambretti e la madre. Chiambretti è comparso davanti al giudice Ettore Di Roberto. Lo riferisce «La Nazione». La relazione tra lo showman e Federica Laviosa, 33 anni, spezzina, si era conclusa lo scorso gennaio e non era stato trovato un accordo sulle visite alla bambina e sulle spese di mantenimento in proporzione ai redditi.
PIERO CHIAMBRETTI E FEDERICA LAVIOSA
Chiambretti, che vive a Torino, e secondo quanto riferisce il quotidiano di Firenze sarebbe andato raramente a La Spezia. Cosa che secondo la madre non garantiva una vita serena alla bambina. Motivo per cui la vicenda è finita davanti a un giudice.
La soluzione è stata trovata dopo due ore di confronto: decise finalmente le condizioni dell’affidamento, la residenza e le modalità di visita dei genitori. L’affido è stato confermato alla madre che verrà a vivere a Torino, in un appartamento di 180 metri quadrati in centro, vicino a casa Chiambretti. Toccherà a lui pagare affitto, spese condominiali e utenze. Inoltre pagherà alla figlia l’iscrizione a una scuola privata e le corrisponderà 3 mila euro mensili per le spese ordinarie.
PIERO CHIAMBRETTI E FEDERICA LAVIOSA
L’alternativa era che la madre rimanesse a La Spezia con la bimba, ricevendo un assegno di mantenimento di 8 mila euro. L’accordo prevede anche che Chiambretti veda la figlia due week-end al mese alternati, a Natale o a Capodanno, a Pasqua o a Pasquetta e per quindici giorni durante il periodo estivo.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…