autofellatio

COME FARSI UN AUTO FELLATIO... – ‘’ALL’INIZIO RIUSCIVO A TOCCARMI SOLO CON LA PUNTA DELLA LINGUA, MA DOPO QUALCHE SETTIMANA HO PRESO IL GLANDE INTERO E MI SONO EIACULATO IN BOCCA. DOPO DI CHE MI SONO CHIESTO SE FOSSE UN ATTO GAY. PENSO DI NO’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

secondo leggenda urbana manson si tolse due costole per autofellarsi megliosecondo leggenda urbana manson si tolse due costole per autofellarsi meglio

Simon Clair per “Les InRocks

 

Che prenda forma di leggenda urbana, scherzo liceale o vera pratica sessuale, l’autofellazione affascina tanto quanto sconvolge. Tra autoerotismo e performance acrobatica, gli adepti finiscono a gambe all’aria e da dieci anni sono molto attivi sul forum del sito “Jeuxvideo”. Già negli anni 2000 girava la storia incredibile secondo cui Marilyn Manson si sarebbe fatto togliere due costole per poter raggiungere meglio il suo uccello, e tutti, prima o poi, nel segreto della propria stanza, hanno riprodotto quella ginnastica, malgrado due costole di troppo.

 

Qualcuno però c’è riuscito davvero, perpetuando una pratica sessuale così fantomatica e ultra marginale. Sul forum scrivono : «E’ una sensazione assolutamente fenomenale. Non si può descrivere, è la somma di molte cose. E’ contemporaneamente succhiarselo e farselo succhiare. La contorsione può togliere il respiro e quindi è difficile mantenere l’erezione. E’ l’unica cosa un po’ frustrante».

flussibila di un guru indianoflussibila di un guru indiano

 

«All’inizio riuscivo a toccarmi solo con la punta della lingua, ma dopo qualche settimana ho preso il glande intero e mi sono eiaculato in bocca. Dopo di che mi sono chiesto se fosse un atto gay. Penso di no». «La mia posizione preferita è sulla sedia o sul water. Faccio un bel respiro e cerco di avvicinarmi. Bisogna guadagnare flessibilità, far arrivare le gambe  dietro la testa, quindi non vi abbattete!»

 

autofellatio fra mito e realtaautofellatio fra mito e realta