
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
Una ricerca di “sendmybag.com” ha rivelato che l’81% dei viaggiatori britannici non riesce a mettere in valigia ciò che vuole portarsi in vacanza, per via delle restrizioni sui bagagli. Anche se i “sex toy” entrassero in valigia, bisognerebbe tenere conto dei paesi in cui non sono bene accetti. In India, ad esempio, sono illegali come la pornografia. Se li vendi, poi, rischi fino a due anni di carcere. Due anni fa una compagnia locale inventò il condom “vibrante” e la nazione si divise fra chi lo considerava un giocattolo erotico e chi lo riteneva uno strumento per il controllo delle nascite.
Negli ultimi anni gli Emirati Arabi Uniti, in particolare Dubai, sono la destinazione preferita degli occidentali. Le leggi locali sono ben note, eppure sulla stampa non fanno che apparire notizie di coppie inglesi beccate a baciarsi in pubblico. Inutile dire che il paese non è felice di trovare in valigia manette, fruste e anelli per il pene.
Ah, l’America! terra di libertà e di strani comportamenti verso il sesso. L’industria del porno americano vale miliardi, alcune delle celebrità più famose sono emerse grazie ai “sex tape” e internet fa il botto ogni volta che un paio di capezzoli fa capolino sullo schermo, con o senza consenso della proprietaria. Ma gli stati del sud, profondamente religiosi, compensano la tendenza. In Texas e Alabama il possesso di “sex toy” è illegale. Se ai controlli dell’aeroporto vi trovano con un vibratore, sarete trattati alla stregua di un musulmano di nome Mohammed.
E anche negli stati americani in cui i “sex toy” sono legali, è sempre meglio evitare che un vigilante di Disneyland tiri fuori dalla vostra borsa un vibratore a velocità multipla. Come? Togliete le batterie. Se siete in aeroporto, imbarcatelo e non tenetelo nel bagaglio a mano. Se lo trovano, siate onesti. Non fate come da adolescenti, quando per dimostrare ai vostri genitori che non eravate ubriachi, peggioravate di molto la situazione. Mantenetevi calmi e dite la verità. Se non è un problema per voi, non lo sarà neppure per chi vi sta intorno.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…