francesco passerini sindaco di codogno

“I CITTADINI INIZIANO A ESSERE MOLTO PREOCCUPATI” – L’ALLARME DEL SINDACO DI CODOGNO FRANCESCO PASSERINI: “SONO 64 GIORNI CHE LE AZIENDE DEL NOSTRO TERRITORIO SONO CHIUSE. MA AL DI LÀ DELLE DATE CI SAREMMO ASPETTATI LE MODALITÀ DI RIAPERTURA. LE CASSE INTEGRAZIONI IN  MOLTI CASI NON ARRIVANO E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da “Radio Cusano Campus”

 

FRANCESCO PASSERINI SINDACO DI CODOGNO 1

Francesco Passerini, sindaco di Codogno (Lodi), è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Cosa succede in città" condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

 

FRANCESCO PASSERINI SINDACO DI CODOGNO

Sulla situazione a Codogno. "Ora la situazione è molto migliorata, ma le sensazioni di quei giorni non le dimenticheremo mai, quando l'unico rumore che si sentiva era quello delle sirene delle ambulanze -ha affermato Passerini-. Oggi fortunatamente è tutto cambiato. Dobbiamo però continuare col distanziamento sociale, questa deve essere la base per tutto quello che faremo nei prossimi mesi".

codogno 2

 

Sul nuovo dpcm. "Sono 64 giorni che le aziende del nostro territorio sono chiuse. Ma al di là delle date, ci saremmo aspettati anche le modalità di riapertura. Il 1 giugno riapriranno bar e ristoranti, ma come riapriranno? Il 1 giugno saranno passati oltre tre mesi e i cittadini iniziano ad essere molto preoccupati, anche perché le casse integrazioni in molti casi non arrivano".

ospedale codognoMATTIA – IL PAZIENTE UNO DI CODOGNOcodogno – panico coronavirus 3codogno – panico coronavirus 1CONTROLLI DI POLIZIA A CODOGNOcodognocodogno 1DONATA COBIANCHI - VOLONTARIA UFFICIO POSTALE DI CODOGNOospedale di codognospesa a codognospesa a codogno 1FIERA DEL GELATO - I PADIGLIONI DELLE AZIENDE DI WUHAN CREMA CODOGNO