luca varani marco prato foffo

IL MASSACRO DEL COLLATINO - DALL’AUTOPSIA SUL CADAVERE DI LUCA VARANI EMERGE CHE IL RAGAZZO E’ STATO “TORTURATO E SEVIZIATO DA PRATO E FOFFO” PRIMA DI ESSERE BARBARAMENTE UCCISO CON 100 COLTELLATE

Edoardo Izzo per “la Stampa”

 

LUCA VARANILUCA VARANI

Cento pagine per raccontare le torture e l’orrore subito dal povero Luca Varani di appena 23 anni. E proprio dalle cento pagine dell’autopsia, consegnata oggi al pm Francesco Scavo, riemerge l’incubo subito dal giovane, ucciso brutalmente sei mesi fa, dal trentenne e Marco Prato e da Manuel Foffo, di un anno più giovane.  

 

Dopo una notte di sesso e droga, Luca Varani è morto, a seguito delle numerose coltellate, in un mare di sangue. Una fine atroce, aggravata dalla crudeltà gratuita dei due ragazzi che - come emerge dall’esame autoptico - è stato «seviziato e torturato» prima di essere barbaramente ucciso. 

 

PRATO FOFFOPRATO FOFFO

Un dramma che si è consumato alla fine di un festino a base di alcol, sesso e cocaina per il «piacere di vedere che effetto faceva vedere morire qualcuno» come dissero i due assassini. Il 27 settembre si svolgerà l’incidente probatorio dove durante il quale saranno presentati gli esami tossicologici. 

luca varaniluca varaniFOFFO PRATOFOFFO PRATOfoffo marco prato manuel luca varanifoffo marco prato manuel luca varani