
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
COSA NON SI FA PER UNA TROMBATA – UN ROMANO DI 44 ANNI AI DOMICILIARI PER SPACCIO DI MARIJUANA, EVADE MENTRE LA COMPAGNA DORME PER VIVERE UNA NOTTE DI PASSIONE CON L’AMANTE NELLO SCANTINATO DEL CONDOMINIO – PECCATO CHE I DUE VENGANO BECCATI DALLA VICINA DI CASA CHE, NON RICONOSCENDOLO, CHIAMA LA POLIZIA – ADESSO DOVRÀ SCONTARE…
Ai domiciliari per spaccio di marijuana, evade mentre la compagna dorme per vivere una notte di passione con l’amante nello scantinato del condominio.
Viene smascherato però dalla vicina di casa che, non avendo riconosciuto il suo coinquilino mentre s’intratteneva dolcemente con l’amica, ha chiamato le forze dell’ordine.
Così dopo il tradimento di tre giorni fa, Emiliano Riccio, 44 anni, è stato fermato per evasione. E ieri quel desiderio irrefrenabile l’ha pagato con la condanna a sei mesi di carcere, come ha deciso il giudice al termine della direttissima. Durante l’udienza, l’imputato, difeso dall’avvocato Lara Troiano, si è giustificato: «Voglio sposarmi con questa donna», ha detto (forse) ignaro che fuori dall’aula lo stesse aspettando la compagna, del tutto all’oscuro della ragione della fuga notturna da casa.
Dove peraltro Riccio è tornato dopo la sentenza: il giudice lo ha rimandato agli arresti domiciliari nella stessa abitazione, in via Giosuè Borsi, quartiere Parioli, dove vive con la compagna (inconsapevole) di essere stata tradita.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…