
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
DRAMMA SUL SET DI "EMILY IN PARIS": DURANTE LE RIPRESE A VENEZIA, È MORTO DIEGO BORELLA, ASSISTENTE ALLA REGIA DELLA SERIE - IL 47ENNE SI È SENTITO MALE NEL TARDO POMERIGGIO DEL 21 AGOSTO, DURANTE GLI ULTIMI CIAK - BORELLA SAREBBE STATO COLPITO DA UN ATTACCO CARDIACO. I MEDICI CHE ERANO SUL SET HANNO PROVATO A RIANIMARLO, MA NON C'E' STATO NULLA DA FARE..
Diego Borella, 47 anni, assistente alla regia di Emily in Paris, è morto durante le riprese della quinta stagione della serie tv Netflix a Venezia nel tardo pomeriggio di giovedì 21 agosto.
A quanto accertato finora, il professionista sarebbe stato colto da un attacco cardiaco all'interno dello storico hotel Danieli del capoluogo Veneto, mentre la troupe si preparava a girare gli ultimi ciak della giornata.
Il personale sanitario presente sul set ha iniziato i tentativi di rianimazione, purtroppo andati avanti inutilmente. Il decesso è stato accertato dal personale Suem giunto sul posto. La produzione Netflix ha sospeso momentaneamente le riprese della serie.
Classe 1978, originario di Venezia, Borella si era formato ed era vissuto tra Roma, Londra e New York. Oltre al cinema, alla televisione e al teatro, la sua attività spaziava anche nel settore delle arti visive e della letteratura. "Un vizio", quello della scrittura, come aveva dichiarato lui stesso. Recentemente si era dedicato a racconti per bambini e poesie, in particolare con la raccolta "Haiku per un anno", componimenti poetici giapponesi molto brevi, composti di soli tre versi.
il set di emily in paris a venezia 3
il set di emily in paris a venezia 4
il set di emily in paris a venezia 1
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…