È MORTO A 56 ANNI IL BASE JUMPER FELIX BAUMGARTNER: È PRECIPITATO DOPO AVER ACCUSATO UN MALORE MENTRE VOLAVA A BORDO DI UN PARAPENDIO IN PROVINCIA DI FERMO - IL 56ENNE AUSTRIACO ERA FAMOSO PER ESSERSI LANCIATO, NEL 2012, DA 39 MILA METRI, STABILENDO TRE RECORD MONDIALI: È STATO IL PRIMO UOMO A LANCIARSI DALLA STRATOSFERA - BAUMGARTNER È CADUTO VICINO A UNA PISCINA DI UNA STRUTTURA RICETTIVA, COLPENDO UNA RAGAZZA (NON È IN GRAVI CONDIZIONI) - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

FELIX BAUMGARTNER NELLO SPOT SONY

(ANSA) - Un parapendista, forse colto da un malore, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in una piscina di una struttura ricettiva di Porto Sant'Elpidio (Fermo): l'uomo è deceduto ed è rimasta ferita anche una ragazza. La tragedia si è consumata intorno alle 16 sulla costa fermana.

 

Nella caduta il velivolo ha urtato una ragazza che, fortunatamente, non è in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, l'uomo, al momento dell'impatto era già deceduto.

 

La vittima è Felix Baumgartner base jumper e paracadutista austriaco di 56 anni. Era conosciuto a livello mondiale per le sue imprese estreme, in particolare per il suo lancio dalla stratosfera con cui stabilì tre record mondiali.

 

FELIX BAUMGARTNER NELLO SPOT SONY

felix baumgartner 2

 

felix baumgartner 1felix baumgartner 3