
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
DAGOREPORT
La presunta liason (da lei smentita) tra l'attrice Francesca Dellera e il superboss della camorra Edoardo Contini, emersa a latere dell'inchiesta antimafia sui ristoranti della mala a Roma, ha fatto sorridere più di un investigatore napoletano.
Negli ambienti giudiziari del capoluogo campano sono, infatti, ben nitidi i racconti a luci rosse che girano, tra Secondigliano e Scampia, i rioni bunker dei narcotrafficanti, su un importantissimo pentito di camorra e una soubrette della tv.
Il collaboratore di giustizia, un tempo affiliato al clan del padrino Paolo Di Lauro (soprannominato Ciruzzo 'o milionario perché diventato ricchissimo grazie alla droga) e la mora conduttrice si conobbero, una sera, nel casinò di Nova Gorica, in Slovenia, tra fiches e coppe di champagne.
Solo all'alba il corteggiatore riuscì però a vincere le resistenze della giovane e a passare con lei un'oretta di passione in una stanza d'hotel. Radio-mala giura che all'epoca, siamo agli inizi degli anni Novanta, la scappatella costò all'aitante camorrista un bel po' di milioni di lire in regali.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…