
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DAGOREPORT
La presunta liason (da lei smentita) tra l'attrice Francesca Dellera e il superboss della camorra Edoardo Contini, emersa a latere dell'inchiesta antimafia sui ristoranti della mala a Roma, ha fatto sorridere più di un investigatore napoletano.
Negli ambienti giudiziari del capoluogo campano sono, infatti, ben nitidi i racconti a luci rosse che girano, tra Secondigliano e Scampia, i rioni bunker dei narcotrafficanti, su un importantissimo pentito di camorra e una soubrette della tv.
Il collaboratore di giustizia, un tempo affiliato al clan del padrino Paolo Di Lauro (soprannominato Ciruzzo 'o milionario perché diventato ricchissimo grazie alla droga) e la mora conduttrice si conobbero, una sera, nel casinò di Nova Gorica, in Slovenia, tra fiches e coppe di champagne.
Solo all'alba il corteggiatore riuscì però a vincere le resistenze della giovane e a passare con lei un'oretta di passione in una stanza d'hotel. Radio-mala giura che all'epoca, siamo agli inizi degli anni Novanta, la scappatella costò all'aitante camorrista un bel po' di milioni di lire in regali.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…