VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
DAGOREPORT
La presunta liason (da lei smentita) tra l'attrice Francesca Dellera e il superboss della camorra Edoardo Contini, emersa a latere dell'inchiesta antimafia sui ristoranti della mala a Roma, ha fatto sorridere più di un investigatore napoletano.
Negli ambienti giudiziari del capoluogo campano sono, infatti, ben nitidi i racconti a luci rosse che girano, tra Secondigliano e Scampia, i rioni bunker dei narcotrafficanti, su un importantissimo pentito di camorra e una soubrette della tv.
Il collaboratore di giustizia, un tempo affiliato al clan del padrino Paolo Di Lauro (soprannominato Ciruzzo 'o milionario perché diventato ricchissimo grazie alla droga) e la mora conduttrice si conobbero, una sera, nel casinò di Nova Gorica, in Slovenia, tra fiches e coppe di champagne.
Solo all'alba il corteggiatore riuscì però a vincere le resistenze della giovane e a passare con lei un'oretta di passione in una stanza d'hotel. Radio-mala giura che all'epoca, siamo agli inizi degli anni Novanta, la scappatella costò all'aitante camorrista un bel po' di milioni di lire in regali.
MOZZARELLA DI CAMORRA CAMORRA jpegCASINO DI NOVA GORICA IN SLOVENIA CAMORRA jpegPAOLO DI LAURO
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…