NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
ET VOILÀ, LO SPUTTANAMENTO È SERVITO! – IN SICILIA, UNA DONNA SCOPRE CHE IL MARITO LA TRADISCE… GUARDANDO UN VIDEO PUBBLICITARIO REGISTRATO IN UN RISTORANTE – NEL FILMATO POSTATO SUI SOCIAL, PER CUI NON ERA STATA CHIESA L’AUTORIZZAZIONE AI COMMENSALI, L'OCCHIUTA MOGLIE CORNUTA HA PIZZICATO IL PROPRIO PARTNER ATTOVAGLIATO CON L’AMANTE – UNA VOLTA SCOPERTO L’ALTARINO, LA DONNA TRADITA HA CACCIATO DI CASA IL MARITO – SUL CASO INTERVIENE IL CODACONS: “È INAMMISSIBILE CHE UN RISTORANTE RIPRENDA I CLIENTI SENZA UN CONSENSO CHIARO E DIFFONDA LE IMMAGINI"
Estratto da www.leggo.it
Galeotto fu uno spot pubblicitario, registrato a sua insaputa nel ristorante in cui era andato a cena: in quel locale infatti era con una donna, mentre alla moglie aveva detto di essere impegnato in una cena di lavoro. E così, quando l'uomo è stato ripreso nel video pubblicitario, poi pubblicato sui social, e la moglie lo ha visto, ha scoperto la verità e lo ha cacciato di casa.
[...] «È inammissibile che un ristorante riprenda i clienti senza un consenso chiaro e diffonda le immagini, esponendo le persone a conseguenze imprevedibili - afferma Francesco Tanasi, segretario del Codacons in Sicilia -. La pubblicazione del video ha prodotto una frattura familiare e un rilevante pregiudizio alla vita privata del cittadino, e ciò rende necessario accertare le responsabilità e ottenere un risarcimento proporzionale ai danni subiti».
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…