squalo

FAI CHEESE, CLIC! – UNO SQUALO BIANCO EMERGE DAGLI ABISSI DEL SUD AFRICA PER FARSI FOTOGRAFARE CON UN SORRISO A 202 DENTI, PROPRIO COME IL “BRUTO” DELL’INDIMENTICABILE FILM “ALLA RICERCA DI NEMO” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Tom Wyke per http://www.dailymail.co.uk

 

lo squalo fotografato in sud africa da hatty stonelo squalo fotografato in sud africa da hatty stone

Nell'indimenticabile film d'animazione “Alla ricerca di Nemo”, lo squalaccio terribile Bruce (Bruto) sorrideva con fare minaccioso dalla locandina. Un fotografo è riuscito ora a catturare una sequenza quasi identica a quella vista sul grande schermo.

 

bruto e nemobruto e nemo

L'incredibile scatto è opera di Harry Stone, un fotografo sudafricano specializzato in grosse creature marine. L'incontro ravvicinato con il predatore di oltre 4 metri di lunghezza è avvenuto nelle acque al largo di Gansbaai, Sud Africa. La foto ricorda Bruto nel film del 2003 della Pixar/Disney, lo squalo bianco con i suoi 202 denti che fa riunioni di autocoscienza per convincersi che gli altri pesci sono amici e non cibo.

 

 

lo squalo salta verso la barcalo squalo salta verso la barca

Anche se basta l’odore del sangue per farne uscire, ad un certo punto, la sua vera natura. Il sub ha spiegato al Daily Mail che “è una delle migliori foto che abbia mai scattato” e che “sono stato fortunato ad aver avuto le mani a una distanza di sicurezza nel momento in cui è emerso”.

squalo biancosqualo biancomorso squalo biancomorso squalo biancosqualo in emersionesqualo in emersionesqualo attacca squalosqualo attacca squalosqualo al chalk festivalsqualo al chalk festivalle cicatrici sul ventre di deep bluele cicatrici sul ventre di deep bluela bocca di deep bluela bocca di deep bluesqualo biancosqualo biancosqualo biancosqualo biancosqualo di damien hirstsqualo di damien hirst