
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
UNA FAMIGLIA STUPEFACENTE! LA MAMMA E IL PAPÀ SNIFFANO COCAINA, IL FIGLIO 20ENNE FUMA HASHISH: TUTTI IN CURA - ''LO FACEVAMO SOLO PER DIVERTIRCI, TRA NOI, QUANDO ERAVAMO SOLI'', RACCONTANO I DUE GENITORI, ''MA QUANDO ABBIAMO SCOPERTO NOSTRO FIGLIO…"
Gabriele Pipia per www.ilmessaggero.it
Lui è un imprenditore padovano, la moglie lavora come insegnante in una scuola. Il figlio, invece, è un ventenne da poco iscritto all’università. All’apparenza è una famiglia senza particolari problemi, in realtà la loro casa si è trasformata in un tunnel da cui è molto difficile uscire. Perché mentre mamma e papà si “rilassano” tirando di cocaina, il ragazzino è nell’altra stanza a prepararsi le dosi di hashish.
Succede una sera, un’altra e un’altra ancora. Poi, all’improvviso, i genitori sorprendono il figlio con il fumo nascosto. Si rendono conto di non essere gli unici, in quelle mura domestiche, ad aver a che fare con la droga. È a quel punto che tutto cambia: marito e moglie - cinquantenni - capiscono che è il caso di porre un freno prima che sia troppo tardi. «Lo facevamo solo per divertirci, tra noi, quando eravamo soli - raccontano -.
Ma quando abbiamo scoperto nostro figlio, il nostro modo di ragionare è cambiato». Questo è solamente uno dei tanti casi che vedono un’intera famiglia seguita al Sert padovano di via dei Colli. Se ne contano circa venti: presentano storie di vario genere, e la droga è il loro triste punto in comune.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…