
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
"GHEDDAFI ERA BISESSUALE, MI VOLEVA COME SUA REGINA DEL DESERTO" - CHISSA' SE, NEL CAOS DELLA POLITICA FRANCESE DI QUESTI GIORNI, A PARIGI SI RICORDANO COSA DICEVA FRÉDÉRIC MITTERRAND, EX MINISTRO DELLA CULTURA E NIPOTE DELL'EX PRESIDENTE FRANCOIS - L’EPISODIO RACCONTATO RISALE AGLI ANNI ’80: "DAL PUNTO DI VISTA SESSUALE, GHEDDAFI ERA A GEOMETRIE VARIABILI. NON ACCETTAI LE SUE AVANCES, NON ERA IL MIO TIPO. NON ERA PIÙ IL GHEDDAFI DEI PRIMI ANNI, QUANDO ASSOMIGLIAVA A RODOLFO VALENTINO..."
Da http://www.lamescolanza.com - 8 Novembre 2016
frederic mitterrand scrive il suo memoir
“Gheddafi mi invitò a passare la notte con lui nella sua tenda. Ma io, nonostante fossi completamente in suo potere, rifiutati e riuscii a scappare”: sono parole di Frédéric Mitterand, ex ministro della Cultura francese 69enne, finite ormai sulle pagine di diversi giornali francesi. Il racconto della scampata “notte romantica” è contenuto – assieme ad altri dettagli hot – nella nuova autobiografia del politico. L’episodio risalirebbe agli anni ’80, quando Mitterand faceva il giornalista e si trovava in Libia per intervistare il generale.
Mitterand riferisce che il Gheddafi era, dal punto di vista sessuale, “a geometrie variabili” e aveva intenzione di fare di lui la propria “regina del deserto”. “Ero molto giovane allora”, scrive, “e non accettai le sue avances”. “Non era il mio tipo”, spiega Mitterand.
“Non era più il Gheddafi dei primi anni, quando assomigliava a Rodolfo Valentino. Se così fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”, ammette l’ex ministro della Cultura e della Comunicazione nel governo di Sarkozy, nonché nipote del famoso presidente francese Francois Mitterrand.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…