
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
ROMA A MANO ARMATA - UNA GUARDIA GIURATA UCCIDE UN COLLEGA CON CUI VIVEVA: "COLPO DI PISTOLA PARTITO PER ERRORE” - LA TRAGEDIA E’ AVVENUTA QUANDO L'UOMO STAVA CONTROLLANDO LA SEMIAUTOMATICA D’ORDINANZA
Un uomo di 36 anni, guardia giurata di origini tedesche, è morto questa mattina dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da un suo collega con il quale condivideva la stanza in un appartamento in via degli Elci, a Roma.
È stato lo stesso coinquilino della vittima, un 23enne di origini salernitane, a chiamare il 112 per denunciare quanto accaduto.
Il giovane ha riferito agli agenti della polizia intervenuti sul posto che si sarebbe trattato di un tragico incidente e che il colpo sarebbe partito per errore.
I due, a quanto si è appreso, lavoravano per una società di vigilanza e condividevano la stanza in un appartamento in cui vivevano insieme a un terzo coinquilino.
Secondo la versione fornita dal 23enne, la cui attendibilità è tuttora al vaglio degli investigatori, il giovane stava controllando la sua pistola di ordinanza, una semiautomatica calibro 45, quando sarebbe partito un colpo accidentalmente.
Il suo collega è stato colpito a una spalla ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto era ormai troppo tardi: per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto le Volanti della polizia, il 118, la Scientifica. Sul caso sono in corso indagini della squadra mobile.
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…