michelle causo

I CONTI NON TORNANO – "MA QUALI 20 EURO!", LA MIGLIORE AMICA DI MICHELLE CAUSO, LA RAGAZZA DI 17 ANNI UCCISA A PRIMAVALLE DA UN COETANEO, RIVELA CHE IL DEBITO DI CUI SI PARLA COME MOVENTE DEL DELITTO POTREBBE ESSERE MOLTO PIÙ GROSSO: “NON CREDO CHE IL PROBLEMA SIANO STATI I 20 EURO. QUI TUTTI PARLANO DI ALMENO 1500 EURO. LE DICEVO DI STARE ATTENTA A LUI, NON MI PIACEVA A PELLE, MA LEI MI RISPONDEVA CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Salvatore Giuffrida, Silvia Pinti per www.repubblica.it

 

michelle causo 2

Lavinia è la migliore amica di Michelle Causo, la ragazza uccisa da un coetaneo nel quartiere Primavalle di Roma. Lavinia ha spiegato: "Il problema non erano i venti euro, qui tutti parlano di un debito molto più grosso, almeno 1500 euro. Non credo a un debito così piccolo, sono sicura di quello che dico . Da tempo le dicevo di stare attenta a lui, ero dubbiosa e a me non piaceva a pelle, ma lei mi rispondeva che era un tipo a posto. Non so come lo abbia conosciuto".

 

In base al racconto di Giulia , altra amica di Michelle, O. aveva avvicinato la ragazza tre anni fa durante una festa di Halloween. Poi hanno continuato a frequentarsi. "Si sono conosciuti sempre di più sui social - continua Lavinia - parlavano spesso, tutti sapevano che erano amici, il quartiere è piccolo e ci conosciamo tutti noi teen-ager”.

michelle causo 1

 

L’amica della vittima aggiunge: “Di lui non ne parlava con nessun altro, Flavio il fidanzato lo conosceva e non era geloso e io sono partita tranquilla per la Grecia. Poi mercoledì sera su un gruppo chat ho saputo la notizia e sono tornata subito".

il 17enne accusato di aver ucciso michelle causomichelle causo con il fidanzato flavio michelle causo 4omicidio michelle causomichelle causo 3

 

omicidio michelle causo cassonetti in cui è stato ritrovato il corpoil presunto killer di Michelle Causo