diamond league stoccolma manifestanti

“COSA VOGLIONO DIMOSTRARE QUESTI INFELICI VIGLIACCHI? È QUESTA LA STRADA PER RISVEGLIARE LE COSCIENZE?” – ANCHE MARINO BARTOLETTI PERDE IL SUO APLOMB E SI SCAGLIA CONTRO I 3 ECO-GRETINI CHE HANNO “FALSATO” IL FINALE DELLA 400 OSTACOLI MASCHILE NELLA TAPPA DELLA DIAMOND LEAGUE DI STOCCOLMA - NICOLA ROGGERO (SKY): “SONO DEGLI IMBECILLI CHE DOVREBBERO AVERE RISPETTO DEGLI ATLETI” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Dall’account Instagram di Marino Bartoletti

diamond league stoccolma manifestanti

Non c'è nulla di più stupido, di più volgare, di più irrispettoso, di più "ignorante" e di più osceno - per "proteggere" l'ambiente - che interrompe una manifestazione di sport (nel totale, folle disprezzo dei sacrifici di chi si prepara a una gara).

 

Oltretutto di uno sport purissimo e "fragile" come l'atletica leggera. È accaduto alla "Diamonds League" di Stoccolma durante la prova dei 400 ostacoli. Cosa vogliono dimostrare questi infelici vigliacchi? È questa la strada per risvegliare le coscienze?

 

 

 

DIAMOND LEAGUE

Da eurosport.it

 

 

Tre manifestanti falsano il finale della 400 ostacoli maschile nella tappa della Diamond League di Stoccolma: a tagliare il traguardo per primo è primatista mondiale, il norvegese Karsten Warholm, seguito da Kyron McMaster (British Virgin Islands) e Rasmus Magi (Estonia); un po' di delusione per Alessandro Sibilio, quarto.

diamond league stoccolma manifestanti

 

Finale assurdo nella finale dei 400 ostacoli maschili durante la tappa di Stoccolma di Diamond League: a circa 10 metri dall'arrivo tre manifestanti con tanto di striscione hanno impedito che la gara si potesse concludere in maniera normale.

 

A tagliare il traguardo per primo è primatista mondiale, il norvegese Karsten Warholm, seguito da Kyron McMaster (British Virgin Islands) e Rasmus Magi (Estonia); un po' di delusione per Alessandro Sibilio, che stava per concludere la sua gara nei primi posti ma poi si deve accontentare del quarto posto finale. E' lui stesso a provare a descrivere l'accaduto ai microfoni della Rai: "A 10 metri dal traguardo è apparso questo striscione: per quando riguarda la mia gara, non è andata bene poi verso il finale mi sono quasi fermato perché mi sono fatto male".

 

diamond league stoccolma manifestanti

La gara - seppur deturpata da questo arrivo atipico - non viene ripetuta: certamente non uno spot per gli addetti alla sicurezza di questa tappa della Diamond League.