
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
LA PEGGIO GIOVENTÙ: I PISCHELLI DI OGGI PRENDONO A CINGHIATE I LORO COETANEI PER RUBARE DUE SPICCI - IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA, QUATTRO ADOLESCENTI (TRA I 15 E I 16 ANNI) HANNO AGGREDITO A CINGHIATE E BASTONATE DUE RAGAZZI MINORENNI PER FREGARE LORO 20 EURO - A BARLETTA TRE 17ENNI SI SONO INTRUFOLATI IN UN APPARTAMENTO PER COMPIERE UNA RAPINA: IN CASA C'ERA UN RAGAZZO CHE È STATO MALMENATO DAI TRE, CHE SI SONO FREGATI UNA TV, UN MONOPATTINO ELETTRICO E UN IPHONE...
PESTANO MINORENNE DURANTE RAPINA IN CASA, ARRESTATI TRE 17ENNI
(ANSA) - Tre 17enni sono stati arrestati dalla Polizia perché ritenuti responsabili di una rapina e di una aggressione ai danni di un minorenne compiuti a Barletta lo scorso 3 dicembre. Gli indagati rispondono di concorso in rapina e lesioni personali. Secondo quanto accertato dalle indagini, coordinate dalla Procura per i minorenni i tre, assieme ad un maggiorenne già arrestato, si sarebbero intrufolati in un appartamento con il probabile intento di mettere a segno un furto.
In casa però, c'era solo un ragazzino, figlio dei proprietari, che svegliato dai rumori si è ritrovato davanti a quattro giovani che si muovevano tra cassetti e armadi. Non è riuscito a chiedere aiuto perché il gruppo lo avrebbe aggredito con calci e pugni lasciandolo ferito e sanguinante sul pavimento e riuscendo a portare via danaro, un televisore, un monopattino elettrico, alcuni gioielli e un Iphone.
La loro identificazione è stata possibile attraverso l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. I tre 17enni si trovano nel carcere minorile di Bari, mentre l'unico maggiorenne nell'istituto di pena di Trani.
AGGREDISCONO RAGAZZINI PER 20 EURO, DENUNCIATI QUATTRO MINORI
(ANSA) - Hanno aggredito con cinghie e bastoni due minorenni per rubare loro una banconota da 20 euro. È successo in un parco pubblico a Correggio, nel Reggiano. I fatti risalgono a fine settembre scorso e a distanza di cinque mesi i carabinieri hanno identificato e denunciato i presunti responsabili: si tratta di quattro minori tra i 15 e 16 anni, che dovranno rispondere davanti al tribunale dei Minori di Bologna delle accuse di lesioni personali aggravate in concorso e furto con destrezza.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, i quattro si sono avvicinati ai due coetanei chiedendo loro del denaro per poi sfilare i soldi dalla tasca dei pantaloni di uno di loro. Infine li hanno presi a pugni, per poi picchiarli con un bastone e una cintura dei pantaloni. Le vittime sono andate al pronto soccorso dell'ospedale dal quale sono stati dimessi con una prognosi di 5 e 7 giorni. Insieme ai genitori sono andati poi a sporgere denuncia. Da qui sono partite le indagini che, grazie alle testimonianze di alcuni passanti, sono riusciti a individuare i quattro presunti autori.
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…