"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Dagotraduzione dal Daily Mail
Le giovani truppe dell’esercito russo catturate dagli ucraina hanno raccontato gli orrori delle loro truppe e dei comandanti che le dirigevano. Intervistati dal giornalista ucraino Volodymyr Zolkin di Open Media Ukraine, i soldati hanno spiegato che i loro comandanti «eliminavano le ferite».
«Proprio così: un soldato giace a terra, ferito, e il comandante del battaglione gli spara a morte con una pistola. Era giovane, era ferito. Era a terra. Gli è stato chiesto se poteva camminare. Quando ha risposto “no”, è stato ucciso».
Un secondo soldato racconta ancora. «Non è stato un singolo caso. Un colonnello stava passeggiando…». E il terzo soldato: «Ha sparato a quattro o cinque in questo modo. Erano tutti giovani». «Potevano essere salvati, aiutati, portati fuori di lì. Semplicemente li ha uccisi a colpi di pistola».
Nel video non si capisce né dove né quando sarebbero avvenuti questi omocidi. Il video con i racconti dei soldati è stato condiviso dall’esercito ucraino poco dopo aver denunciato che la Russa non recupera i suoi morti.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…